Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

lunedì 3 dicembre 2012

Ombretti Kiko a partire da 3 euro!

Ciao ragazze, stamattina aprendo la pagina facebook di Kiko, ho scoperto che da oggi, sia nei negozi che sul sito KIKO gli ombretti saranno in sconto fino al 19 Dicembre :)
Vi riporto di seguito tutti i prezzi

Colour Sphere Duo mat & pearly Eyeshadow a 4.90 euro
 Colour Sphere Duo eyeshadow a 4,90 euro
 Colour Sphere eyeshadow a 3,90 euro
 Kiko eyeshadow a 3 euro
 Long lasting stick eyeshadow a 4.90 euro

Con questo post volevo solo informarvi, anche se so che la maggior parte di voi già ne sarà al corrente :)
Io non riuscirò ad andare da Kiko prima di Sabato e di sicuro comprerò qualcosa
Al prossimo post

9 commenti:

Laura C. ha detto...

io sto aspettando che facciano la promozione dei mascara!!! comunque molto belli ;)

Giorgia Johns ha detto...

Bellissimiiii, mi piace tantissimo quello verde!

*Miky* ha detto...

grazie della info!! molto utile!!

*Miky*

new post
ILMAKEUPDELGIORNO

BlueFeatherMakeup ha detto...

ottimo a sapersi, volevo proprio passare questo we a prendere qualcosina visto il natale in arrivo.
mi sa che svaligerò il negozio ^^

http://bluefeathermakeup.blogspot.it/

Sara Fiore ha detto...

Non male questa promo! Acquisterò qualcosa sicuramente!
Ti seguo! Se ti va di fare lo stesso questo è il mio blog http://fashionpoppyflower.blogspot.it/ e questo il mio nuovo post sulle youtubers http://fashionpoppyflower.blogspot.it/2012/12/intervista-alle-youtubers.html magari potrebbe interessarti! Baci S.

Anna ha detto...

@Sara Fiore passo subito da te :)

Yuki ha detto...

Premio per te sul mio blog :D

Rita ha detto...

Hello! I want to thank you for your visit in my blog!!

Your blog it is really nice!

I love Kiko I bought all my maku up there!

Beijo!Rita

http://ritissimavida.blogspot.pt/

Miss Sultana ha detto...

lovely products. i love vibrant shades!

www.sultanassanctuary.blogspot.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...