Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

giovedì 29 novembre 2012

Nuovi ombretti in crema Astra e Wjcon

Ciao Ragazze!!! Oggi nuovo post per mostrarvi gli ultimi ombretti in crema che ho acquistato di Astra, della nuova collezione e di wjcon.




Da poco sono uscite 6 nuove colorazioni degli ormai famosissimi Astra Soul Color, di cui come potete vedere ne ho presi 3



Vi mostro un'immagine di tutte e 6 le colorazioni disponibili:


Prezzo: 3 Euro

Invece per quanto riguarda Wjcon, tutte le colorazioni disponibili potete vederle QUI
Prezzo: 6.90 euro

Soft Mousse Eyeshadow: 04 e 05



Io adoro questa tipologia di ombretti. Entrambi hanno la stessa consistenza, quindi per chi già ha provato i primi ombretti in crema di astra, si troverà davanti alla stessa tipologia di prodotto.

Ve li STRAconsiglio di entrambe le marche, forse unica nota dolente di quelli wjcon è il prezzo, ma come potete vedere dalla prima foto, la quantità è nettamente maggiore, rispetto ai "Fratellini" Astra.
Con questo è tutto :)
Al prossimo post

8 commenti:

Federica ha detto...

Astra non la trovo in giro, ma Wjcon la reperisco facilmente, non li conoscevo questi ombretti, sembrano molto interessanti.

onlyforfashionvictim ha detto...

Che bella notizia... ne cerco da un po',ma non tutte le marche li fanno. Il prezzo poi è abbordabile! Spero che nella mia città siano già arrivati...
www.onlyforfashionvictim.blogspot.it

Lisa Beautycase ha detto...

che meraviglia gli ombretti astra..

mallory ha detto...

quel color petrolio è stupendo!!! io quelli nuovi non li trovo :( e di quelli di quest'estate ne ho solo 2 :(

mallory

Anna ha detto...

@mallory Prima o poi li trovarai :) nel negozio in cui li trovo io pensa che ci sono sia questi ultimi che le prime 6 colorazioni

Emanuela ha detto...

dovrei dare un'occhiata ai wjcon..1

BlueFeatherMakeup ha detto...

cavolo, io sti ombrettini non li trovo da nessuna parte. Ho girato tutti i cinesi della mia città e tutti hanno TUTTI i prodotti astra TRANNE questi T.T

http://bluefeathermakeup.blogspot.it/

Giorgia Johns ha detto...

bellissimi gli omrbetti soulcolor di astra! Per ora ne ho presi tre! prenderò anche gli altri! nuova follower, se ti va fai un salto da me! ps: complimenti per le tue nail arts! baci

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...