Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

venerdì 2 novembre 2012

Mega haul Essence e Shaka + swatch

Ciao ragazze! Nonostante questo periodo super impegnato, ho avuto un pò di tempo per fare degli acquistini Essence. Ho un bel pò di cose da mostrarvi per farmi perdonare della mia assenza :) .




Stranamente sono riuscita a mettere le mani sulle ultime novità
Ma iniziamo subito :)


I nuovi smalti colour & change.




In questa foto potete vedere come cambia il colore applicando l'apposito top coat con il pennellino fino. In realtà ho letto in giro che il colore cambia applicando un qualsiasi top coat :)



Questo è uno dei nuovi top coat: glow effect


Finalmente sono riuscita a mettere le mani sui nuovi pigmentini Essence... Mi piacciono un sacco, sono molto pigmentati, anche senza una base, e molto luminosi




3 Ombretti mono che appartengo alla vecchia collezione (quindi qui niente di nuovo)



Nuove colorazioni degli Stay all day. Stessa qualità dei vecchi, bellissimi colori





Nuove boccette colour & go... mi piacciono molto di più rispetto alle vecchie





Smalti glitter Shaka
Super pigmentati alla prima passata e i glitter sono belli compatti.




Altri 2 pigmenti



Base per ombretto e lucidalabbra colour arts da usare con i pigmenti.

Spero presto di riuscire a fare una review dettagliata di ogni singolo prodotto :)
Voi avete comprato qualcosa ultimamente?? :)

11 commenti:

...Piccola Stella Senza Cielo... ha detto...

ma hai svaligiato lo stand???? xDxD begli acquisti =) ancora non sono riuscita a comprare i pigmenti uff...

MakeupTips01 ha detto...

quante cose belle!!
http://justmymakeup01.blogspot.it/

Maritè ha detto...

Sono belli tutti gli acquisti!:-) Mi fa piacere vedere che qualche ombretto funziona ogni tanto!:-) Di solito non colorano granchè.
Molto belli gli ombretti in crema nei nuovi colori e questi durano davvero!

Laura C. ha detto...

mi piace tutto di quello che hai acquistato ;) passa da me c'è un post di saluti :D

mallory ha detto...

tutto bellissimo! spero di passare presto da essence :)

mallory

BrilliDiLuce ha detto...

Che begli acquisti, mi piaciocno molto.
Potrei cheiderti u nfavore?' Mi faresti vedere come funziona e se funziona il glow effect?' volevo ocmperarlo ma me l'hanno sconsigliato. Grazieee. ciaoo

Federica ha detto...

Ottimi acquisti, soprattutto gli smalti!

Gigia ha detto...

che belle cosuccie!!:) soprattutto i pigmenti..mi sa che devo passare nuovamente da ovs..bè intanto se ti va ti lascio il link con i miei ultimi acquisti ;) http://beautyandmakeupworld.blogspot.it/

Barbara Colotti ha detto...

haul spettacolare!!! *.*

Anonimo ha detto...

Io ho provato le unghie finte di essence fanno pieta' si staccano subito nn ve le consiglio

Anonimo ha detto...

Hai raggione le hoprov haul no meraviglioso di piu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...