Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

giovedì 22 novembre 2012

Di nuovo qui... e con una nail art :)

Ciao ragazze!! Che bello vedere che state crescendo anche se non sono così presente :)
Tra un ritaglio e l'altro di tempo sono riuscita a realizzare una nail art seguendo questo tutorial


Belle non è vero???
Ma vediamo io cosa ho combinato..


Vi dico subito lo smalto che ho utilizzato su tutta l'unghia:
- Essence colour & go "122 chic reloaded"






Spero vi piacciano e che il video vi sia utile magari per provare anche voi a farla :)
A presto

10 commenti:

Shopping Lady ha detto...

Bentornata Anna, sono felicissima di rileggerti :)!
Questa nail art è stupenda, sei stat bravissima... come sempre del resto!
Sul mio blog c'è un giveaway se vuoi sei la benvenuta :)
Giveaway Firmoo

Arianna ha detto...

Che belle *.* sei stata bravissima a ricreare la nail art!

Laura C. ha detto...

wow bellissime!!! ^_^
6170 toodell

Federica ha detto...

Sei bravissima!

makeupposo ha detto...

Bravissima, complimenti...
GIVEAWAY SUL MIO BLOG: makeupposa.blogspot.com

kiss kiss

Federica ha detto...

molto belle!! io ho visto una nail art con smalto opaco e lucido in contrasto stupenda!!!magari ci puoi insegnare come fare!

www.mytouchofclass.net

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

Sei stata bravissima e molto precisa!!!

Alice ha detto...

Wow! Decisamente spettacolare!!!
Alice in WonderNails

martina caruso ha detto...

Ciao...
Sono appena arrivata nel tuo blog !
Se vuoi,ti va di seguirci a vicenda, ne sarei davvero felice !
A PRESTO KISS, BUONA DOMENICA

BLOG > http://mcaruso930.blogspot.it/

Lucyana ha detto...

ti è venuta molto bene :)
brava!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...