Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

lunedì 1 ottobre 2012

One stroke Nail art: Flower & Butterfly

Ciao a tutte ragazze!!! In questo ultimo periodo sono un pò impegnata e riesco a scrivere poco di conseguenza. Però oggi volevo fare questo post per mostrarvi una nail art che sono riuscita a fare qualche giorno fa.




I colori che ho steso su tutta l'unghia sono 2 smaltti di Kiko:
- 338 Lilla (su tutte le unghie tranne il dito anulare)
- 341 Verde/azzurro (sull'anulare)

I colori acrilici che ho utilizzato sono:
- Crystal nail (il verde e il lilla)
- Oumaxi (bianco e nero)
Di tutti i miei colori acrilici vi ho parlato in questo POST, in cui ve li metto tutti a confronto.



Avrei voluto tanto realizzare un tutorial ma proprio non ci sono riuscita :( Quest periodo tremendo sta per terminare e ho già un sacco di post da scrivere :)
Nel prossimo quasi sicuramente vi farò vedere gli ultimi acquisti della nuova collezione Essence e anche della linea permanente (tutta rinnovata)
Al prossimo post


14 commenti:

Federica ha detto...

Bellissima!

Gioia ha detto...

Ti prego quando avrai il tempo facci il tutorial... E' stupenda!!!!! :D

...Piccola Stella Senza Cielo... ha detto...

Che meraviglia è bellissima!!!

BeautyCase ha detto...

è bellissima <3

Laura C. ha detto...

sei bravissima wow!!!

http://glampond.blogspot.it

Iaia Betta ha detto...

E' meravigliosa, peccato che tu non sia riuscita a fare il tutorial =)
Ti seguo, mi farebbe piacere se passassi dal mio blog!!
Un bacio

lemanidicalypsonailart.blogspot.com

Anna ha detto...

grazie a tutte ragazze!!! siete fantasctiche

MissCherryS ha detto...

Mi piace un sacco questa nail art!! ^^

MissCherryS ha detto...

Sono una tua nuova follower, se ti và passa a trovarmi, mi farebbe molto piacere! :* ♥
Miss Cherry's - Beauty Diary ~

Anna ha detto...

@Iaia Betta passo subito da te :)

Anna ha detto...

@MissCherryS grazie :) passo subito

Valentina ha detto...

bellissimo!

http://itsnotjustanotherfashionblog.blogspot.it/

Sara ha detto...

stupenda è dir poco, complimenti!!!

Marcella Sampaolesi ha detto...

Che belle complimenti sei bravissima!!!!!
Nuova followers, ti va se ci seguiamo a vicenda?
http://ilmondodilella88.blogspot.it/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...