Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 12 settembre 2012

I miei 2 cricetini

Ciao a tutte :) scusate la mia assenza di questi giorni ma tra esami e i nuovi arrivati non ho avuto molto tempo da dedicare al blog. Perchè faccio questo post?
Venerdì 31 agosto sono andata al centro commerciale al cui interno si trova uno dei negozi della catena Moby dick che vende animali. Facendo un giro mi sono ritrovata davanti una teca in vetro con  6/7 cricetini dentro. Tenerissimi... Sembrano proprio i cuccioli dei normali criceti, perchè sono piccolissimi, la loro massima lunghezza raggiunge i 5 centimetri. Sto parlando di criceti Roborovskij


Oltre che ad essere molto piccoli sono anche velocissimi (da qui il nome dei 2 Speedy)
Vi lascio al video in cui potete vederli appena portati a casa :)


Con questo è tutto, volevo solo mostrarvi i miei 2 amori :)


8 commenti:

Laura C. ha detto...

che teneri che sono!!!

laura,
http://glampond.blogspot.it

Roberta Pendola ha detto...

Io amo gli animali, non potrei vivere in una casa senza neanche un pelosetto! Per tanti anni ho avuto anche io i cricetini e mi si stringe il cuore a vedere questi due piccoletti, perchè assomigliano tanto ai miei! :-) sono splendidi, vedrai quanti sorrisi ti regaleranno! Baci
Robybeauty.blogspot.it

MoNa ha detto...

sono adorabili <3

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

nuuu *_* ho sempre desiderato un criceto ma mia mamma ne è terrorrizzata quindi per il momento nulla!

Anna ha detto...

@Roberta Pendola io me ne sono già innamorata appena li ho visti :)

*°+*°* vé *°*+°* ha detto...

amorini...che belli... anche io ne avevo uno...si chiamava alvin...ed era dolcissimo...inoltre lo avevo addestrato XD si prendeva i semini con le zampettine anteriore dalle mie mani...oppure quando gli facevo le carezze si buttava a pancia all'aria :D
solo che sto disgraziato :D rosicchiava la gabbia tutte le notti...gli avevo comprato una casettina a forma di castello a 5 piani tutto colorato... ha mangiato un pezzettino di ciotola e si è soffocato con la plastica :"( rip...
povero dolce tesoro
kiss
vendy

Roses are black ha detto...

It is a pity, that I cannot understand you. :)

Your blog is awesome! I'm your new follower.
By the way my sister and me have a new blog. We would like to if you can visit it and if you will be like it so become a new follower. Thanks :)

http://r0s3s4rebl4ck.blogspot.cz/

BeautyCase ha detto...

Anche io avevo dei cricetini, quanto sono carini :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...