Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 5 settembre 2012

Gold nail art & make up, in collaborazione con Piccola stella senza cielo

Ciao a tutte!!! Oggi come secondo post in collaborazione con Piccola stella senza cielo abbiamo deciso di buttarci sui colori dell'oro.
Parto subito col farvi vedere 2 trucchi realizzati da Alessia:




Oro e bronzo



Oro e nero


Molto carini. per avere maggiori dettagli visitate il suo blog :)

Adesso vi mostro la mia nail art






su questo splendi smalti di OPI ds Glow ho deciso di applicare i nail fashion stickers gel style di Essence e l'effetto mi è piaciuto molto, anche se la durata non è andata oltre i 2 giorni, poichè i bordi hanno iniziato a staccarsi.
Con questo è tutto :)
Al Prossimo post

7 commenti:

Roberta Pendola ha detto...

La nail art e' fantastica!! Bravissima :-D
Robybeauty.blogspot.it

Laura C. ha detto...

Belle le unghie!!!

laura,
http://glampond.blogspot.it

*°+*°* vé *°*+°* ha detto...

ciao cara...ma che meraviglia di occhi :D
la nail art è molto carina...hai fatto fatica ad applicare gli sticker....? vorrei provarli...
kiss
vendy

Sara ha detto...

bellissima nail art, complimenti!!!

makeuppam ha detto...

Ciao, complimenti per il blog e soprattutto per questa nail art. Mi sono appena iscritta dopo aver letto molti dei tuoi articoli. Soprattutto quello sugli ombretti astra che non riesco a trovare ma che mi fanno molta gola. dove mi consigli di provare? ciao.
www.makeuppam.blogspot.it

MoNa ha detto...

favoloso sia il make-up che la nail art.. complimenti per la collaborazione ^^

Yuko :) ha detto...

Wow la nail art è stupenda,complimenti. Sei bravissima...*-*
Mi unisco subito alla tua pagina:)

Se vuoi passare anche da me mi farebbe piacere http://makeupsakura.blogspot.it/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...