Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

lunedì 17 settembre 2012

Elegant Nail art!

Ciao ragazze!!! Torno finalmente con una nuova nail art che ho creato in occasione di un battesimo. Avevo quindi bisogno di una nail art non troppo vistosa ed è uscito questo:


Ho optato per questa Accent nail che riprendeva i colori del vestito che indossavo.







Non so se si nota ma su tutte le unghie ho deciso di applicare degli swarovski per dare un pizzico di luce in più :)
Spero vi piacciano. Con questo è tutto. Nel prossimo post vi parlerò di un nuovo acquisto fatto sul sito Neve cosmetics ;)

8 commenti:

Venus Power ha detto...

Davvero molto carina! <3

Arianna - AryGraphic ha detto...

E' davvero molto bella! bravissima :)

Sara ha detto...

bellissima, complimenti!!! :)

MoNa ha detto...

è carinissima ^^
bravissima .. un bacione tesoro

BeautyCase ha detto...

Bellissima, elegante e non troppo vistosa :)
Se vuoi passa da me, ho appena iniziato e mi farebbe molto piacere avere dei consigli :)

The Princess Little Box ha detto...

Love it!

There´s a great Double Giveaway from L´Oreal + Cruciani bracellets on the blog, check it out and participate if you want =)

***
www.theprincesslittlebox.blogspot.com
DOUBLE GIVEAWAY L´OREAL + CRUCIANI

ViviConVivi ha detto...

nail art stupenda, complimenti!
nuovo post sul mio blog, se ti va passa di lì!

Her Reality ha detto...

Super cute nails!!! LOVE.


Thanks so much following! I'm your newest follower!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...