Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

venerdì 31 agosto 2012

Top & Flop Agosto. Collaborazione con "The simple life of rich people"

Ciao ragazze!!! Eccomi di nuovo qui con uno nuovo appuntamento della rubrica "Prodotti Top & Flop" in collaborazione con la dolcissima Vendy di The Simple Life Of Rich People. Se ti sei persa il post dei prodotti di luglio clicca QUI
Inizio subito col mostrarvi i prodotti di cui vi parlerò in questo post:


E adesso ovviamente li divido tra Top & Flop.


Inizio col mostrarvi i Flop:


Primo Flop del mese è questo lucidalabbra di Colors & Beauty.
Perchè Flop? Pizzica da morire, appena applicato sulle labbra ho dovuto immediatamente toglierlo, e non è il solito pizzicorio che possono dare i lipgloss volumuizzanti, ma brucia proprio... Assolutamente no.

.

Con mio immenso dispiacere devo bocciare una delle palette MUA che vi ho mostrato QUI. Sto parlando della Glamour Days.
Perchè Flop? I colori matte scrivono pochissimo e una volta stesi sulla palpebra tendono a sparire.

Questo mese i Flop sono soltanto 2 (per fortuna) e adesso carrellata di Top ;)


Appena arrivati nella collezione permanente di KIKO questi ombretti mi stanno facendo letteralmente innamorare. Da quando li ho comprati il mio preferito per questo periodo è stato il numero 200 (beige oro)
E' luminosissimo, si può applicare sia asciutto che bagnato. Sono sempre più convinta ad acquistarli tutti.
Se vuoi vedere gli swatch di quelli acquistati da me finora, clicca QUI


I must have di questa estate sono stati sicuramente questi ombretti in crema di Astra ( di cui vi ho parlato QUI). I miei 2 colori preferiti, come potete vedere, sono il bronzo e il rosa con riflessi dorati. Mi permetto in poco tempo di creare dei bellissimi make up e durano tantissimo anche senza base e con questo caldo


Matita MUA blu elettrico. Scriventissima sia all'interno che all'esterno dell'occhio e la trovo un ottima accoppiata con l'eyeliner che vi mostro di seguito di fraulein38 di cui vi ho parlato QUI



Cipria illuminante Sun Club di Essence. La sto utilizzando da poco ma mi sento già di metterla tra i Top, è fantastica secondo me. Illumina tantissimo il viso e non vorrei sbagliarmi ma ha anche una discreta coprenza e poi è comodissima da usare, basta agitare il prodotto che si deposita sulla spugnetta già inclusa nella confezione.


Fibre sintetiche Essence per allungare le ciglia. Mi piacciono tantissimo, dopo averle applicate sembra che ho applicato delle ciglia finte. Come funziona: Applicare il vostro mascara usuale, prima che asciughi fare una passata con lo scovolino pulito (che prima avrete "intinto" nel barattolino delle fibre) e poi fare una seconda passata di mascara. L'effetto è fantastico :)


All-over Essence, lo uso come: ombretto, bronzer, blush... tutto insomma :)


Lipstick MUA. Sono fantastici: non seccano le labbra, sono morbidissimi e durano abbastanza


Infine super promossi gli ombretti Mono MUA. Sono tutti super pigmentati e hanno dei colori fantastici.

Con questo è tutto. Mando un bacione a Vendy (mi raccomando passate a vedere i suoi top & flop) e a tutte voi. Al prossimo post.


7 commenti:

Shopping Lady ha detto...

Sai che invece io con la Glamour Days mi trovo benissimo anche con i colori opachi? Specialmente il rosa opaco, scrive molto bene e non si muove affatto, però li uso sempre con il primer potion, forse dipende anche da quello ma con questo caldo non oso uscire senza primer!!!

mallory ha detto...

io ho 2 palette mua e alcuni colori non sono molto scriventi in effetti..quella matita blu ce l'ho anche io,favolosa!!!

mallory

Laura C. ha detto...

sempre bella questa rubrica:D

laura,
http://glampond.blogspot.it

Federica ha detto...

Io cerco una palette di colori opachi...me ne consigli una!??

www.mytouchofclass.net

Anna ha detto...

@Federica ti consiglio la elegantissimi di neve make up, ha tutti colori naturali opachi altrimenti se vuoi altri colori ti conviene acquistare ombretti mono di varie marche e crearti la tua palette :) e di questi ti consiglio gli ombretti kiko x fare la tua personalizzata

karymakehappy ha detto...

belli!! le fibre per le ciglia mi hanno stupita!
brava!

Federica ha detto...

Stanno riscuotendo molto successo i nuovi ombretti Kiko, davvero belli!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...