Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

lunedì 6 agosto 2012

Swatch Astra Ombretti in crema Soul Colour

Ciao ragazza! Con questo post sono qui a parlarvi dei nuovi ombretti in crema di Astra di cui sono follemente innamorata :)



Sono disponibili in 6 colorazioni (e ovviamente li ho presi tutti) per un costo di 3 euro l'uno! Ve li mostro nel dettaglio uno per uno.


La consistenza è quasi in mousse, infatti sono ben diversi dai vari ombretti in crema che si trovano in giro, tipo gli "stay all day" di Essence. Sono pigmentatissimi e facilmente sfumabili.


- Bianco perlato


- Rosa dai riflessi dorati


- Bronzo (Bellissimo!!!)


Ecco gli swatch di questi primi 3, che secondo me sono i colori più portabili che possono andare bene per tutte.


Ma adesso passo a mostrarvi gli altri 3 colori, decisamente più vivaci :)


- Viola (Il mio preferito)


- Turchese


- Verde con leggeri riflessi oro


Non sono bellissimi???


Da quando li ho comprati, li sto usando tantissimo. Li applico, sfumandoli bene, poi una riga di eyeliner, mascara e sono a posto. Li utilizzo senza alcuna base e non mi danno alcun problema di pieghette, quindi in futuro li userò come base per ombretto, così da rendere più vivace il colore che applicherò su :)

Con questo è tutto, spero che i miei swatch vi siano utili.
Un bacio!

18 commenti:

Chiara Glycine ha detto...

Anche io li ho presi tutti e sei! Sono stupendi, davvero! :D

Anna ha detto...

@Chiara Glycine siii spero che li lascino nella collezione permanente, ampliando magari la gamma di colori :)

MakeupTips01 ha detto...

li voglio anchioooo...uff da me proprio non si trovano :(

*°+*°* vé *°*+°* ha detto...

Ciao cara sono davvero molto belli e iperpigmentati...inoltre sembrano avere un'ottima consistenza...
io direi che la nostra collaborazione è andata molto bene...spero replicheremo a fine agosto (più probabilmente inizio settembre...sarò in ferie :D)
kiss
vendy

mallory ha detto...

io spero di trovarne almeno 2 ma per ora nulla :(

mallory

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

sono stupendi, come te mi ci trovo molto bene :)

Giofanny ha detto...

io ho preso il verde..ma penso che ne prenderò altri!

...Piccola Stella Senza Cielo... ha detto...

quello viola è bellissimo *_* me ne sono innamorata...penso che li comprerò =)

Anna ha detto...

@*° *°* vé *°* °* ciao Vendy :) sisi decisamente i nostri post sono andati molto bene e sicuramente replicheremo anche a fine agosto/inizio settembre... ci sentiamo vi email :)

Amy TheRouge ha detto...

Hei :) Come promesso ho fatto un salto :) Sono La Rouge di 97Moda&MakeUp :) Complimenti per il blog e per tutte le nail arts, sono stupende :) Ti seguo volentieri :)

Shopping Lady ha detto...

Sono bellissimi *.* peccato che non riesco mai a trovali!

Arianna - AryGraphic ha detto...

Li ho anche io e sono ottimi, li uso un sacco, basta poco prodotto per un colore bello corposo!!!!
Anche come eye-liner sono belli!!
Baci Ary

Premio per te sul mio blog:
http://www.ilfilodiarianna90.blogspot.it/2012/08/nuovo-premio-i-love-your-blog.html#.UCA_1Y5TRGw

Sara ha detto...

sono stupendi, li vorrei anch'io, spero di trovarli!

Valentina Coco ha detto...

Beautiful pics! I'm Following you! If you like mine, do the same!!
WWW.ZAGUFASHION.COM
ZAGU FACEBOOK PAGE
bloglovin follower

Parola di Ele ha detto...

Io ho quello bronzo! E' super resistente, persino al mare non fa una piega!!! :)

giulia ha detto...

si possono prendere su internet??

giulia ha detto...

si possono trovare su internet se si dv??

Anna ha detto...

@giulia no purtroppo nn credo si trovino su internet. Vedi se li trovi in qualche idea bellezza

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...