Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

venerdì 17 agosto 2012

Nuovi acquisti Essence & KIKO

Ciao ragazze! L'altro giorno sono stata in giro all'Outlet di Valmontone e ho fatto un pò di acquistini :) e ovviamente in questo post vi mostrerò quelli cosmetici.



Facendo un giro alla profumeria "La Gardenia" ho notato uno stand Essence a dir poco impeccabile... mai visto in vita mia così perfetto. Peccato che c'era ancora la "Ready for boarding", speravo di trovare l'edizione limitata di Biancaneve ma niente. Vabbè poco male, sono riuscita a mettere le mani sulla palettina di questa collezione che nell'oviesse dove vado di solito non l'ho mai trovata.


I colori sono molto carini, e devo dire che scrivono abbastanza :)


Sempre della stessa collezione ho preso un degli smaltini, questo fucsia mooooolto appariscente.


Ho voluto provare anche questo trio di correttori. Ci sono pareri discordanti in giro per internet e mi sono decisa a comprarlo... per quanto costa, ne vale la pena e se non mi dovesse piacere, pazienza.


Della linea Sun club, la cipria illuminante.

Adesso passo ai miei acquistini KIKO, non vedevo l'ora di mettere le manine sui nuovi ombretti della collezione permanente: Water eyeshadow. Per sapere di quali ombretti sto parlando clicca QUI.

Ecco i colori che ho preso io (per il momento.... ho intenzione di prendere anche altri colori, sono tutti bellissimi e visti in negozio non sapevo quale scegliere)


- 200 Champagne
- 219 Rosa fenicottero
- 224 Lavanda


Appena ne prenderò qualcun'altro farò un post unico con gli swatch :)

5 commenti:

Makeupnonsolo.blogspot ha detto...

Non vedo l'ora di vedere un bel post sui nuovi ombretti della Kiko. Per il momento ho sentito sia cose positive che negative...

Anna ha detto...

oggi andrò di nuovo da Kiko e prenderò altri colori :)

Alexacreazioni ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alexacreazioni ha detto...

Ciao Anna, grazie per i complimenti al mio blog, ricambio anche io con piacere e divento subito tua "amica". Che bello il tuo blog... Mi ha sempmre affascinato questo mondo purtroppo ho unchie pessimi e fragili quindi mi sogno queste creazioni... complimenti davvero!

Nail Art Felice ha detto...

ti seguo anche io con molto piacere il tuo blog è delizioso ^_^ ottima spesa bravissima ombretti kiko stupendissssssimiiiii

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...