Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

domenica 5 agosto 2012

Make up & Nail art "Summer in colors". Collaborazione con "Piccola Stella senza cielo's blog"

Ciao ragazze! Oggi nuovo post in collaborazione con Alessia del blog Piccola stella senza cielo
La collaborazione consiste nel postare mensilmente un articolo in cui, dato un tema, creeremo una nail art ed un make up. Ovviamente io mi occuperò della nail art e Alessia del make up.
Questo mese il tema è "Summer Colors" quindi colore, colore e....... colore :)


Vi mostrerò prima il make up realizzato da Alessia








Ovviamente la parola d'ordine era colore (se non lo aveste ancora capito) e Alessia l'ha centrata in pieno :) cosa ne pensate?
Adesso vi mostro la mia nail art, ho deciso di fare un water marble usando più o meno gli stessi colori che ha usato lei per il make up.






Cosa ne pensate?? Spero vi piacciano sia il make up che la nail art
Ringrazio ancora Alessia per questa collaborazione.
Un bacio

4 commenti:

Paris. ha detto...

Bravissime! Mi piace l'interpretazione di entrambe di questo tema :)
Passa da me se ti va, c'è un nuovo outfit! :)
http://ilblogdiparis.blogspot.it/

...Piccola Stella Senza Cielo... ha detto...

Anna complimenti per il post :P ecco il mio xD

http://piccolastellasenzacielosblog.blogspot.it/2012/08/make-up-nail-art-summer-in-colors.html

un bacione!

Alice ha detto...

Che meraviglia di colori, mettono allegria solo a guardarli!
Il tuo blog è sempre molto interessante, sono contenta di essermi iscritta come follower

Alice in Wondernails Passa a trovarmi se ti va

Federica ha detto...

Ti è venuta proprio bene la marble!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...