Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

martedì 28 agosto 2012

Kiko water eyeshadows swatch!

Ciao ragazze!!! Oggi post interamente dedicato a loro:

Water eyeshadow di KIKO. Ormai li potete trovare in tutti i negozi Kiko (entrati nella linea permanente), o sul loro store on-line Kiko store.


In questo post vi mostrerò gli swatch di quelli che ho acquistato io fino ad adesso.


- 200 Champagne
- 219 Rosa fenicottero
- 224 Lavanda

Ecco gli swatch di questi 3



Gli swatch sono fatti senza utilizzo di primer e senza essere bagnati, quindi come potete vedere sono già molto pigmentati e luminosi da soli :)


- 215 Blu notte
- 218 Pompelmo rosa
- 221Ciclamino



Adesso vorrei mostrarvi altri 2 colori che facevano parte di una collezione limitata di qualche tempo fa e sono identici a 2 ombretti di questa linea.


Dovrebbero corrispondere ai numeri:
- 214 Verde ottanio
- 212 Smeraldo



Con questo è tutto. Spero vi possa essere utile questo post. Al prossimo post.

9 commenti:

Federica ha detto...

anche io ho quello rosa! mi trovo benissimo!!!

www.mytouchofclass.net

Roberta Pendola ha detto...

io ho preso il color lavanda ed è meraviglioso!
robybeauty.blogspot.it

Alice ha detto...

Eh, ma che belli che sono!
Io ho appena comprato lo smalto holo rosa! Non vedo l'ora di provarlo e swatcharlo (ora non posso perchè ho su una Water Marble da paura! :P)

Yuki ha detto...

do trovato il tuo blog per caso e ...lo adoro! e bellissimi questi ombretti! se ero riuscita a stare buona e a non comprarli..ora sarà molto più difficile u.ù
complimenti per il blog! mi sono iscritta! ti seguo molto volentieri!!!
ah se ti va passa anche dal mio..appena nato http://yukinailart.blogspot.it/
ciaooo

Nily ha detto...

Sono andata a vederlì venerdì, purtroppo i colori che mi interessavano di più non c'erano e tra quelli che c'erano i miei preferiti erano troppo brillantinosi per i miei gusti >_< quindi anche stavolta ho evitato l'acquisto, non mi riesce di provarli eheheh :)
Bello il rosa fenicottero, l'ha preso una mia amica ed è uno dei più carini tra quelli che abbiamo swatchato :P

Anna ha detto...

@Yuki graziee :) passo subito a vedere il tuo blog :)

Nemy ha detto...

Nuovo premio per te http://fashionsdrops.blogspot.it/2012/08/premi-su-premi-thanks-d.html

TeriMakeUp ha detto...

Sono bellissimi!!! Ne vorrei prendere 2 o 3... :D

Federica ha detto...

Per il momento ne ho preso uno, ma se mi piace penso proprio che bisserò!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...