Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

giovedì 23 agosto 2012

Confronto tra smalti Holografici!

Ciao ragazze, oggi post in cui faccio un confronto tra tutti gli smalti olografici in mio possesso fino ad oggi.
Le marche in questione sono:
- Layla
- Pupa
- China glaze
- Shaka
- Kleancolor
- OPI


Quelli nella prima foto sono veri e propri olografici (credo che ormai li conoscerete tutte) mentre nella seconda foto sono perlopiù smalti con glitter olografici.



Questi sulla ruota sono tutti i colori che vi mostrerò. Partiamo subito :)

Smalti olografici Pupa:
- 031 verde chiaro
- 032 verde scuro
- 033 celeste
- 034 blu
- 035 viola
- 036 rosa

Questi smalti olografici di Pupa sono facilissimi da stendere, coprenti alla prima passata, però come potete vedere l'effetto holografico è un pò "smortino" anche se cmq c'è. Prezzo: 5.90 euro per 5 ml di prodotto


Ancora olografici Pupa.

Adesso vi mostro gli olografici Layla.
- 04 Ultra violet
- 07 Ocean rush


Come potete notare l'effetto è molto più evidente in questi di Layla, ma qui il problema che io ho riscontrato è nella stesura. Prima di applicare questi smalti bisogna usare una lima che lucidi l'unghia, nonostante questo ho avuto difficoltà, in quanto mi rimanevano sempre delle strisce vuote, e anche facendo 2 passate il problema era sempre lo stesso.
Quindi per Layla ottimo l'effetto ma difficoltosa la stesura. Prezzo: 11.90 euro (anche se io li ho trovati a 7.90 euro nei punti idea bellezza).


Vi metto anche qualche foto dell'effetto su unghie




Adesso l'unico smalto olografico di china glaze che ho:


- He's going in circles.
La stesura è omogenea, anche se necessita di almeno 2 passate per essere coprente. L'effetto è bello anche se non come quello di Layla. Prezzo: 6,50 euro


Infine vi mostro gli ultimi smalti olografici che ho acquistato: Shaka (potete trovarlo nei punti vendita essence)


- 01 Hologram nude
- 03 Hologram violet
- 04 Hologram sky
- 06 Hologram silver


Beh che dire, sono diventati i miei smalti olografici preferiti... Hanno i pregi di Layla e Pupa eliminando così ogni difetto di una e dell'altra. Coprentissimi alla prima passata, l'effetto holografico è garantito e stesura perfetta :) Prezzo: 1.99 euro :)




Parlando in generale di tutte le marche adesso, l'unica pecca che hanno questi smalti è la durata. Perchè applicando un top coat si va a diminuire l'effetto holo. Però facendo dei tentativi sono riuscita a trovarne uno che lo mantiene vivo: è uno dei top coat Essence effetto gloss.. Cmq se non lo avete vi basta fare delle prove, sicuramente ce ne saranno altri. L'unica cosa che posso dirvi è che più è semplice il top coat e più sarà perfetto. Evitate il Seche vite che toglie definitivamente l'effetto olografico.

Passo adesso a mostrarvi quelli con glitter olografici.


- OPI ds Extravagance



Kleancolor:
- Holo blue
- Holo pink
- Holo orange
- Holo chrome


Con questo è tutto. Al prossimo post :)

17 commenti:

Shopping Lady ha detto...

Che bello questo megaconfronto! Io con quello Layla devo fare 5 passate -.- e la durata è pessima ma l'effetto holo è bellissimo, quelli shaka gli si avvicinano molto però ad un prezzo nettamente inferiore invece quelli Pupa hanno dei glitterozzi troppo evidenti e l'effetto un po' si perde. Per quanto riguarda i top coat ho notato che vanno bene tutti quelli con effetto gloss, ne ho usati di diverse marche (anche sconosciute) ed in alcuni casi hanno addirittura evidenziato i colori.

Giadi85 ha detto...

a me sono piaciuti molto i pupa!

ELISA ha detto...

Bellissimo il tuo blog! Che ne dici se ci seguiamo a vicenda?

http://namelessfashionblog.blogspot.it/
http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

hai risposto alla mia domanda, grazie per il post!
anche io ho notato questa cosa per gli smalti olografici...ovvero senza top coat durano pochissimo, con il top coat non c'è più l'effetto olografico ed è un peccato..devo fare allora delle prove per trovare il meno invasivo!
quelli shaka sono favolosi cavoli!!!

Anna ha detto...

@Shopping Lady felicissima che ti sia piaciuto il mio post :)

Anna ha detto...

@ELISA io sono già tua follower :)

Anna ha detto...

@Note di Stile Moda and Make up.. mi fa piacere sapere che ti sia stato utile :) un bacio

ELISA ha detto...

oddio scusa...anche io già ti seguo!!!!!!!!!! Avevo guardato le varie icone di GFC e non mi ero vista!!!!!!! :) :) :)
http://namelessfashionblog.blogspot.it/

karymakehappy ha detto...

bel post!e belli gli smalti..anche se io sono per i mat..sulle mie mani scure gli olografici "sparano" troppo, non mi ci vedo..
baci

http://karymakehappy.blogspot.it

Gioia ha detto...

Post utilissimo! Da me la Shaka non si è ancora fatta vedere, nonostante la Essence ci sia (anche se sempre rasa al suolo) :(

Roberta Pendola ha detto...

Ciao c'è un premio per te sul mio blog! Spero ti faccia piacere! Ciao =)
robybeauty.blogspot.it

Diletta ha detto...

bellissimo questo confronto di smalti, non potevamo chiedere di meglio!!!
C'è un dolce premio per te sul mio blog!!!

THE GLOSSY MOOD ha detto...

Bellissimi questi smalti!!!
Sono una tua nuova follower... seguimi anche tu ;-)
Un bacione!!!

Antonella Leone ha detto...

che bel post brava è molto interessante <3

Anna ha detto...

@Roberta Pendola grazie passo subito :)

Anna ha detto...

@Diletta grazie mille passo subito a vedere

Sara ha detto...

che bel post! peccato che anche da me la shaka non ci sia, ho provato un pupa, ma non mi è piaciuto molto, durata un giorno, ho ancora due astra da provare... vedremo!
un bacio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...