Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

martedì 21 agosto 2012

Collezione/Postazione make up & smalti!!!

Ciao ragazze... Visto che ho cambiato leggermente la cassettiera dove tengo tutto il mio make up e i miei smalti, ho deciso di fare un video su youtube e alcune foto per farvela vedere :)


Ed ecco le foto in cui vi mostro le cose più nel dettaglio:
















- Palette Blush Professional


- Palette Fraulein 38


- Palette Chiarissimi Neve make up





Questa è una palettina che ho creato io pressando i pigmenti Sleek.. se vi interessa posso fare un post in cui vi mostro come fare e qualche foto per la pigmentazione prima e dopo :)












Spero questo post vi sia piaciuto e soprattutto possa esservi utile per qualche idea :)
Un bacio

12 commenti:

Shopping Lady ha detto...

Anna non sapevo avessi un canale you tube, ovviamente rimedio subito e m'iscrivo! Cmq bella collezione, quei pigmenti MAC sono meravigliosi *.*!

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

quanti prodotti, che belli!!!!!

onlyforfashionvictim ha detto...

Ma hai un sacco di cose... io non riuscirei ad utilizzare tutto, anche perché dopo un po' vanno a male e devo buttarli. Mi dispiacerebbe un sacco! Complimenti... una collezione da invidia!
www.onlyforfashionvictim.blogspot.it

Anna ha detto...

@Shopping Lady si avevo deciso di crearlo qualche anno fa :) poi l'ho abbandonato e adesso ho deciso di iniziare di nuovo anche perchè sono intenzionata a fare tutorial per nail art, non appena avrò tutto il necessario :) cmq grazie :*

Anna ha detto...

@Note di Stile Moda and Make up.. grazie :)

Anna ha detto...

@onlyforfashionvictim io bene o male riesco ad utilizzare tutto anche perchè ormai i miei smalti li uso anche per altre persone e qualche voltami capita di truccare le amiche di mia sorella e le mia cugine :)

MoNa ha detto...

wuauuuu io non ho neanche la metà ^^
cmq molto bello il post ^^
Bacioni

The Fashion Scan ha detto...

Che bello il tuo blog.. davvero interessante!!! Grazie mille per il delizioso commento e per il follow!! Ovviamente ti seguo anche io su GFC e su FB!!! Ricvambia anche tu, mi farebbe un sacco piacere!! Fammi sapere e a presto! bacio

http://thefashionscan.blogspot.it/

Alice ha detto...

Ok, sto per svenire!!!Quelle palette?? Che meraviglia!
Cara, volevo farti sapere che sul mio blog c'è un premio per te.
Spero ti faccia piacere!
Kisses

Anna ha detto...

@The Fashion Scan adesso ti seguo anche io su facebook :) grazie

Anna ha detto...

@Alice grazie alice passo subito da te :)

Federica ha detto...

Devo ricordarmi anch'io di prendere gli adesivi da mettere nella palette! Hai tante cose carine! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...