Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

martedì 14 agosto 2012

Capello Point!!!

Ciao ragazze! Oggi scrivo questo post per parlarvi di alcuno prodotti che mi sono stati gentilmente inviati da questa azienda: Capello Point. Come è facilmente intuibile dal nome, questa azienda, pone la sua attenzione alla cura dei capelli, in particolare, e dell'estetica.
Pochi giorni fa ho appunto ricevuto il pacco contenente:


La prima cosa di cui vorrei parlare sono le extension in clip per capelli, ed in particolare di quella più scura e lunga che vedete nella foto su.

Si tratta di "Extension per capelli: Hairdiamond ultra extension liscio 3 click clack, castano scuro 1-6". Dal sito: "Lunghezza e volume a volontà con un sistema pratico e veloce! Puoi usarla da sola per dare lunghezza per creare acconciature come trecce o code a lato, oppure usare 2 fasce vicine per coprire l'intera testa".
Il colore della extension è molto simile al mio colore di capelli e appena posso la userò per fare qualche acconciatura, magari per qualche evento importante :)
Prezzo: 24.50 euro.


Adesso guardate quanto è bella questa ciocca extension viola con clip. Io le trovo molto pratiche soprattutto per chi come me trova che tingere i capelli li rovini e quindi non li colorerebbe mai :)
Dal sito: "Pop extension per capelli: Col. strip Human Hair viola. 100% capelli naturali. Disponibile in tanti colori fantasia".
Prezzo: 9.90 euro


Parlando sempre di capelli mi è arrivata questa maschera solare rigenerante doposole. Credo sia l'ideale per questo periodo, dato che i capelli (andando spesso al mare) sono sottoposti al sole e alla salsedine del mare.
Dal sito: "Thè verde, maschera rigenerante per capelli esposti al sole. Specifica per capelli esposti al sole, mare e piscina e grazie ai suoi principi attivi di origine vegetale, svolge un'intensa azione rigenerante della fibra capillare. Ideale anche per l'uso quotidiano".
Prezzo scontato del 40%: 6.60 euro


Eyeliner adesivi.
"Crea sensazionali look sui tuoi occhi utilizzando sofisticate linee di eyeliner in un istante!
Gli eyeliner adesivi Glam Republic sono pensati per valorizzare la naturale bellezza dei vostri occhi e per durare tutto il giorno senza la paura che sbiadiscano o si rovinino come l’eyeliner tradizionale.Si adattano a tutti gli occhi, sono sicuri ed igienici sia per un uso giornaliero che in occasioni particolari.Gli adesivi e le istruzioni per l’applicazione sono incluse nella confezione.Sentirsi ed apparire glamour non è mai stato così semplice!"
Prezzo: 7.00 euro

Passo adesso ai prodotti per nail art :)



Mi hanno inviato queste unghie finte colorate. 12 tip per ogni colore. Molto molto carine :) Prezzo scontato 
del 20%: 11.20 euro 



Mattoncino sanding block. Star nails block. Prezzo per 6 pezzi: 5.50 euro


Lima per unghie lucidante. Star nails reflector buffer glosser. Prezzo: 4.50 euro



Power basecoat: smalto rinforzante per unghie. Grazie alla sua formula professionale previene la rottura, lo sfaldamento e l'ingiallimento delle unghie. Prezzo scontato del 20%: 6.80 euro


Ecco qui la chicca finale :) questi patch hanno una fantasia bellissima e anche se non si vedono ci sono dei brillantini che li rendono fantastici :)

Con questo è tutto. A presto con la review di questi prodotti appena avrò finito di provarli.



10 commenti:

Roberta Pendola ha detto...

Sono curiosa di sapere come ti trovi con lo smalto adesivo!! Io di recente ho pubblicato un post su quello di sephora e sto cecando alternative meno costose! Ciaoo grazie per il post!

onlyforfashionvictim ha detto...

Non conoscevo questa marca... mi piace scoprire tutte le novità beauty and make up! Bel post!

www.onlyforfashionvictim.blogspot.it

Letistella ha detto...

Grazie per essere passata da me, e per l'iscrizione..
io ero già iscritta da tempo :)

A presto!

Shopping Lady ha detto...

Sembrano tutte cose carinissime, aspetto le tue considerazioni!

Giada ha detto...

Carinissimo tutto! Adoro Capello Point, mi sono sempre trovata benissimo :)

Makeupnonsolo.blogspot ha detto...

la mascgera doposole deve essere utilissima!

Anna ha detto...

@Makeupnonsolo.blogspot si soprattutto in questo periodo, l'ho usata per la prima volta ieri e già sento le punte dei capelli meno secche

babyredvamp ha detto...

ma dai l'eyeliner adesivo... non lo avevo mai visto. E' da provare :)

ViviConVivi ha detto...

wow! anche io ho un blog che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

Alessia Rosettani ha detto...

Veramente molto molto interessanti le extension, vado subito a fare un giro sul loro sito!!!
Grazie per essere passata da me e per l'iscrizione!
Alessia
http://blocknotesfashion.blogspot.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...