Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

venerdì 10 agosto 2012

"Border Nails" in collaborazione con ImaginationNAILart

Ciao ragazze! Oggi nuovo post in collaborazione con il Blog ImaginationNAILart. La collaborazione consiste nail dare la nostra interpretazione di un qualsiasi tema in Nail art.
Questo mese il tema è la ormai famosissima Border nail.

Io avevo in mente di non usare i il solito smalto per creare il bordino, ma di usare i "Foil". Purtroppo non mi è venuta una cosa precisissima (anzi quasi per niente) ma è stato difficilissimo utilizzarli in quel modo.

Vi mostro prima ciò che ho usato:


- Base & Top coat Essence
- smalto OPI "whats whit the cattitude" Shrek collection
- Colla per Foil
- Foil blu


E adesso vi mostro la mia Border Nails





Ho provato a farla il più preciso possibile :)

Ma adesso vi mostro la bellissima Border nail di ImaginationNAILart


Bella vero??? Per vedere il suo Post clicca QUI

Al prossimo post

19 commenti:

Shopping Lady ha detto...

Non mi piace molto la border nails ma le vostre interpretazioni sono carinissime!

Anna ha detto...

grazieeee :)

MoNa ha detto...

che belle ^.^

Jobbyna ha detto...

Ciaoo , sul mio blog c'è un premio per te =)

http://jobbyna.blogspot.it/2012/08/love-your-blog-2.html

Roberta Pendola ha detto...

C'è un premio per te sul mio blog! =) robybeauty.blogspot.it

Federica ha detto...

Se devo essere sincera questa "border nail" non mi piace per niente...

Sara ha detto...

io non ho ancora capito se le border nails mi piacciono o no, ma le vostre interpretazioni sono entrambe carinissime!!! complimenti!

Anna ha detto...

@Sara
Grazieee :)

Anna ha detto...

@Federica beh si in effetti facendo un giro per internet la border nail non ha ricevuto molto successo :)

Anna ha detto...

@Roberta Pendola passo subito a vedere :)

Anna ha detto...

@Jobbyna vengo subito a vedere :)

MoNa ha detto...

Ciao cara ..sul mio blog c'è un premio per te ...
Kiss Kiss
Mona <3

Makeupnonsolo.blogspot ha detto...

Ma è bellissima!!! complimenti!!!
ps sul mio blog c'è un piccolo giveaway con uno smalto Essie...se ti interessa sei la benvenuta! ;)

Carmen ha detto...

Ciao cara sono una nuova follower , grazie per il passaggio da me, un bacione!

Anna ha detto...

@MoNa
Grazieeee :) passo subito

Anna ha detto...

@Makeupnonsolo.blogspot grazie :) vengo subito sul tuo blog :)

Anna ha detto...

@Carmen grazie a te per essere passata :)

*°+*°* vé *°*+°* ha detto...

ciao dolcezza eccomi tornata :D
davvero una bella nail art questa...mi sembra di aver visto qualcosa del genere anche in una sfilata di chanel....
kiss
mi sei mancata ^^
vendy

Anna ha detto...

@*° *°* vé *°* °* bentornata :) grazie mille :) si effettivamente qualche appena uscita questo tipo di nail art ha fatto il boom :)
UN BACIONE

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...