Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

martedì 31 luglio 2012

Top & Flop di Luglio in Collaborazione con "The simple life of rich people"

Ciao a tutte ragazze!! Come avrete letto dal titolo oggi inizio una nuova collaborazione con una ragazza carinissima: Vendy Colangelo del Blog (che vi invito a seguire) The simple Life of Rich People :) e insieme abbiamo deciso di dare il via alla rubrica mensile di prodotti "Top & Flop". Non è una rubrica novità, ma visto che io mi affido molto a questo tipo di post/video ho deciso di proporla a Vendy e insieme abbiamo stabilito le modalità, così ogni ultimo giorno del mese su entrambi i blog ci sarà un post con tutti i prodotti che abbiamo utilizzato in quel mese, dividendoli appunto tra Top & Flop. Spero davvero che vi sia utile!


Procedo per prima a mostrarvi i prodotti Flop di questo mese.

Per prodotti flop io intendo prodotti cui io non mi sono trovata bene e che sicuramente non ricomprerò, ciò non toglie che comunque quello che può non essere buono per me potrà essere un prodotto fantastico per qualcun'altra e viceversa. Il tutto si basa sulla mia personale esperienza nell'uso quotidiano dei prodotti.
Con questa veloce premessa comincio :)

Primo prodotto Flop: salviettine struccanti di Wjcon Make up, in particolare queste qui:


Perchè Flop?
Già dalla prima volta che le ho usate ho notato subito che mi lasciavano un pizzicorio fastidioso sulle palpebre una volta usate. Altro motivo che mi spinge a bocciarle è il fatto che già dopo una settimana che le avevo aperte si erano già quasi seccate, nonostante io le avessi chiuse per bene.

Secondo prodotto Flop: in uno dei miei acquisti da bottega verde mi hanno dato un pò di campioncini di questa crema detergente per piedi.


Perché Flop?
Nonostante sul campioncino ci sia scritto ammorbidente, subito dopo averlo usato ho notato la pelle dei miei piedi secchissima, tanto da doverli rilavare e mettere una crema idratante, perchè proprio non riuscivo a sopportare quella senzazione. Ho provato ad usarlo di nuovo, ma stessa identica situazione.

Terzo prodotto Flop: Ombretti in crema avon


Perché Flop?
Qualche tempo fa ho visto su un catalogo Avon, della linea colortrend, questi 3 ombretti il crema. Subito colpita da questi colori ho deciso di prenderli.
Ma una volta arrivati e provati, ahimè, sono rimasta mooolto delusa. Colori molto poco pigmentati, e quel poco di colore che si riusciva a prendere, una volta steso sulla palpebra scompariva del tutto. Non so nemmeno più se li vendano ancora, ma se li vedete Evitateli :)

Quarto prodotto Flop: Gel eyeliner Elf


Perché Flop?
Se anche voi, come me, amate i gel eyeliner di Essence, questi, o meglio questo eyeliner in gel di Elf è lontano anni luce, sia come morbidezza che come scrivenza. Il colore è un viola molto scuro e non mi piace proprio perchè quando vado a stenderlo non riesco a fare una riga perfetta alla prima passata, in quanto lascia sempre spazi vuoti e non segna un tratto pieno e preciso.

Quinto ed ultimo prodotto Flop: smalti sephora


Perchè Flop?
Non sono mai stata amante di questi smaltini Sephora perchè non hanno mai avuto una grande durata, ma con l'arrivo dell'estate sono anche peggio in quanto devono superare la prova mare/sabbia. Infatti dopo aver messo uno di questi smalti (con su il mio solito top coat) sono andata al mare e alla sera era già tutto rovinato.

Ma adesso passiamo ai prodotti Top :)

Primo prodotto Top: Mascara waterproof Get big lashes Essence


Ormai è il mascara che uso tutti giorni. Da un bellissimo effetto di volume alle ciglia, ed essendo waterproof lo metto anche per andare in spiaggia senza aver alcun problema di occhi "appandati". Non lo cambierei per nessun mascara in questo periodo.

Secondo prodotto Top: BB cream L'Oreal


Poichè in estate non tollero niente sul viso e non avendo particolari discromie, utilizzo le BB cream. Questa di l'Oreal è quella con qui mi sono trovata meglio. Si uniforma perfettamente al mio incarnato ed è leggerissima.

Terzo prodotto Top: Ombretti in crema Stay all day di essence


Nelle giornate caldissime di questi giorni in cui la voglia di truccarmi è pari a meno 10, questi stay all day sono la mia salvezza. In particolare uso molto spesso questa accoppiata, mettendo il dorato verso l'interno della palpebra, così da creare un punto luce, e poi andando con quello più scuro verso l'esterno. Sono fantastici perchè in pochi secondi si riesce a creare un look luminoso e naturale e poi non si muovono da li per ore e ore e senza fare alcuna pieghetta. Acchiappateli tutti!!!

Quarto prodotto Top: Eyeliner gel Essence


E' l'unico eyeliner nero, tra quelli che ho provato, che può ritenersi tale. Con una sola passata si riescono a creare linee piene, precise e di un nero super intenso. Durata Ottima anche con questo caldo.

Quinto prodotto Top: Undressed Mua palette


E' una delle palette che ho acquistato nel mio primo ordine MUA. Stavo cercando da un pò una palette dai colori naturali, e finalmente l'ho trovata in questa palette. Colori tutti scriventi e molto luminosi, proprio come piacciono a me. Ideale per creare look veloci e naturali.

Sesto prodotto Top: smalti china glaze Fluo


In questa estate gli smalti fluo sono davvero diventati la mia fissa. Quelli che vi mostro nella foto sono di china glaze, ma ormai si trovano di tutte le marche. Ogni settimana ho un colore fluo nuovo sulle unghie, perché in estate ci vuole coloreeee.

Settimo prodotto Top: smalti olografici Pupa


Altra fissa in fatto di smalti sono quelli olografici. Di tutti quelli usciti, mi sono piaciuti un sacco questi Pupa, in quanto coprenti già alla prima passata e applicando un top coat sullo smalto non si va a "ricoprire" l'effetto olografico che resta perfetto.

Ottavo ed ultimo prodotto Top: levasmalto per unghie Pupa


Era da un pò che volevo parlarvi di questo solvente per unghie. Ormai non lo mollo più, secondo me è davvero rinforzante visto che da quando lo uso le unghie si spezzano molto meno di prima. Per quanto riguarda la sua funzione principale, toglie lo smalto benissimo e lascia un profumo di vaniglia sulle unghie. Io adesso devo ricomprarlo, infatti potete notare che è quasi finito :)

Con questo è tutto, spero vi sia stato utile. Ringrazio Vendy per questa fantastica collaborazione, non vedo l'ora di sapere quali sono i tuoi prodotti Top & Flop di Giugno :)
Al prossimo post!

19 commenti:

MakeupTips01 ha detto...

amo gli stay all day di essence!!
http://justmymakeup01.blogspot.it/

mallory ha detto...

gli stay all day io ne ho 2 però della collezione circus,della linea base con calma me li prendo quasi tutti :)

mallory

MarleneTunz ha detto...

Gli smalti olografici di pupa sono davvero bellissimi,peccato che in giro se ne trovano pochissimi (è evidente che il prodotto è andato a ruba),volevo chiederti invece se il mascara waterproof di essenze resiste anche al mare e se è particolamente difficile da levare,grazie!

isuccia ha detto...

puoi dirmi il nome degli smalti fluo China Glaze??

isuccia ha detto...

puoi dirmi per favore il nome degli smalti fluo China Glaze??

glamfrens ha detto...

carino e interessante il tuo blog! ti seguo e ti aspetto qui beautiful blog http://modaealtririmedi.blogspot.it/

Anna ha detto...

@MarleneTunz quel mascara io l'ho uso anche per andare al mare e proprio stamattina ho fatto anche il bagno senza avere alcun problema, poi oggi pomeriggio sono andata in palestra ed è ancora qui intatto. per toglierlo se hai un buon struccante, va via facilmente :)

Anna ha detto...

@isuccia certo :) ecco tutti i nomi (te li dico in ordine come sono nella foto)
- Towel Boy Toy (blu)
- Purple panic Neon (fucsia)
- Flip Flop Fantasy (rosa)
- Kiwi Cool-Ada (verde)
- Yellow Polka Dot Bikini (Giallo)
- Sun Worshiper (arancio)

P.s. A breve sul mio blog farò una recensione su questi 6 smalti fluo di china glaze :)

Anna ha detto...

@glamfrens ciao :) passo subito da te :)

Sara ha detto...

Gli stay all day e l'eyeliner di essence sono anche la mia salvezza in quest'ultimo periodo, perché con due bimbi, non sempre posso trascorrere tanto tempo davanti allo specchio :) complimenti per la rubrica è molto interessante.
un bacio,
Sara

Federica ha detto...

Che belli gli smalti China Glaze e i Pupa!

*°+*°* vé *°*+°* ha detto...

ciao cara appena ho avuto un momento sono corsa a vedere il tuo articolo....
anche io nei flop ho messo l'eyeliner gel della elf...lo trovo tremendo :O
ma davvero tremendo ...
davvero un bell'articolo....
adoro i tuoi smaltini china...:)
troppo belli per l'estate :)
è stato davvero un piacere collaborare con te :)

un bacione tesoro
vendy

http://simplelifeve.blogspot.it

MarleneTunz ha detto...

Ennesima domanda,sperando non te l'abbiano già fatta,dove acquisti gli smalti china glaze?? io mi sto disperando,non so dove trovarli! e soprattutto,quanto costano?

Anna ha detto...

@MarleneTunz io la maggior parte degli smalti china glaze li ho comprati su un sito americano http://transdesign.com/index2.asp, qui costano intorno a 3/4 dollari, ma puoi puoi avere il problema della dogana. Oppure li ho comprati alla fiera di roma che si è tenuta a gennaio, pagati 4 euro

Vale ha detto...

Concordo per il gel della Elf, appena aperto era già secco!
Gli Holo della Pupa sono stupendi ed asciugano velocissimamente!
Bellissima la collezione della China Glaze ^___^ che invidia!!!
Ciao un bacione!!!

Guapita Tondita ha detto...

Ciao Anna, hai visto sono passata a trovarti e devo dire che, come te, trovo i prodotti di essence davvero ottimi in quanto a rapporto qualità-prezzo. i mascara soprattutto. i sto usando I love extreme e fa delle ciglia spaziali, ne ho comprati tre altrimenti finivano..ma proverò assolutamente anche il big perchè anche al mare al mascara non so rinunciare. bacioni alla prossima

Mary.Emm ha detto...

Azz : e io che volevo provare le salviettine Wj con!Grazie per avermelo detto cara!Baci

Juju ha detto...

Condivido alcuni articoli del flop: tipo gli smalti Sephora e i prodotti dei piedi di Bottega Verde
Mi hai incuriosita per gli smalti china glaze e gli ombretti in crema di essence...
ogni tanto tento di avvicinarmi ai prodotti di questo brand ma sono sempre rovinati, aperti, sporchi, usati etc... e quindi scappo!
bel post!!

Anna ha detto...

@Juju
eh si con essence succede sempre così purtroppo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...