Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

sabato 14 luglio 2012

Swatch MUA: ombretti mono, matite e lipstick

Ciao ragazze! Sono ancora qui a parlarvi di MUA Make Up Academy. Con questo post voglio mostrarvi il resto degli swatch delle cose che ho acquistato e che vi ho mostrato QUI.
Se invece ve lo siete perso, QUI potrete vedere gli swatch delle mie palette MUA.
Procedo adesso a mostrarvi le foto degli ombretti mono. Prima però devo dire che mi sono piaciuti un sacco, anche più delle palette (che comunque adoro), sono setosi al tatto e pigmentatissimi!!!
Per prima vi mostro gli unici 3 ombretti matt che ho preso:




Da sinistra verso destra: 18 - 19 - 20


Adesso Pearl eyeshadow:



Da sinistra verso destra: 5 - 6 - 8 - 9 (FAVOLOSO!!!) - 31
 


Da sinistra verso destra: 3 - 4 - 12 (sembra sia il dupe di "Club" di MAC) - 21

Finiti gli ombretti, vi mostro gli "intense eyeliner pencil"


Da sinistra verso destra: Lovely lilac - Turquoise - Royal blue - Snow white

Infine i lipstick, sono molto idratanti, quindi non seccano le labbra e durano anche un bel pò.


Sempre da sinistra verso destra: 15 - 4 - 12 - 3

Con questo è tutto. Spero che gli swatch vi siano utili :)
Al prossimo post

11 commenti:

Manuela ha detto...

eccomi qui iscritta! Blog carinissimo, continua così!!

Anna ha detto...

@Manuela grazie per essere passata :)

Gioia ha detto...

La MUA fa davvero prodotti ottimi... Io ho una palette, un ombertto, un rossetto, una matita e uno smalto... Avevo deciso di prendere una cosa per ogni categoria x iniziare a provare e... Diaciamo che farò presto rifornimenti!!!!!! :D

Hina Naz ha detto...

nice post, really ove your blog posts. dont forget to follow me back
http://beautydrugs.blogspot.com/

i am already following you

*°+*°* vé *°*+°* ha detto...

HI! piacere sono vendy e sono una tua nuova follower... ;)
cosa ne dici di seguirci a vicenda?
kiss <3
http://simplelifeve.blogspot.it

Anthea Sanna ha detto...

Grazie mille per il follow!!! ti seguo anche io :)

Anna ha detto...

@*° *°* vé *°* °* certo passo subito da te :)

Carla ha detto...

Gli ombretti MUA mi piacciono molto :)
Presto ne acquisterò qualcuno!
Molto carino il tuo blog ^^

MakeUpInCorso ha detto...

Che bei colori!! Sono diventata tua follower, se ti va ricambia =) ciao!

makeupposo ha detto...

Tutto bellissimo...gli ombretti e i rossetti mi hanno conquistata...grazie mille per gli swatch cara!!!
makeupposa.blogspot.com

babyredvamp ha detto...

Bellissimi questi ombretti. Non conoscevo questa marca :) grazie per aver mostrato gli swatches

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...