Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

lunedì 23 luglio 2012

Oasap: Programma affiliazione blogger e Giveaway!

Ciao a tutte ragazze! Oggi sono qui per parlarvi di questo sito (clicca l'immagine):

OASAP - The
Latest Street Fashion

Di cosa si tratta??? OASAP è un sito che vende abiti, accessori, scarpe, borse e altre cose. Vende delle cose davvero carine e sfiziose, e in più da la possibilità alle blogger,come me, di accumulare crediti da spendere poi sul loro sito. Sto parlando del programma Blogger Fashion Hunter. 
In cosa consiste questa "collaborazione"; una volta iscritte come blogger fashion hunter, entro 2 giorni dovresti ricevere una comunicazione dal sito in cui verrete avvisate se siete state ammesse o no al programma. Nel caso in cui il vostro blog fosse idoneo, riceverete subito dei crediti da poter spendere per comprare i loro articoli. Per iscriverti come Blogger, clicca QUI, si aprirà un finestra in cui, scorrendo la pagina verso il basso, cliccate su Agree e procedete alla registrazione.
Ma se non hai un blog puoi comunque registrarti al sito ed ottenere subito il 20% di sconto su tutti gli articoli, cliccando QUI.

In questi giorni sul sito è in corso un Giveaway, che vi permette attraverso un giochino, di guadagnare crediti spendibili sul sito. Per partecipare al giochino clicca QUI. Si può giocare 1 volta al giorno, fino al 10 Agosto. I crediti possono essere spesi fino al 31 Agosto. Inoltre se condividerete l'evento su i vari social network potrete aumentare le possibilità di vincere.

Con questo credo di aver detto tutto. :)




16 commenti:

*°+*°* vé *°*+°* ha detto...

ciao tesoro...c'è una sorpresa per te sul mio blog <3
kiss
vendy <3

http://simplelifeve.blogspot.it/2012/07/che-sfilza-di-premi-xd.html

Anna ha detto...

Passo subito a vedere :) grazieeee

❝♬La Creatività di Anna ♪ Anna♮s Creative Style♬®❞ ha detto...

tua nuova follower^_^

Alessandra Mazzanti ha detto...

Grazie mille x la tua visita!
E complimenti per tutti i tuoi traguardi raggiunti!
Sono anche io una tua nuova follower!

Kiss
Ale

www.thelifeseenfromabove.com

Alessandra Mazzanti ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Juju ha detto...

Ciao! ti ringrazio per il tuo commento così gentile... mi farebbe davvero piacere seguirci :)
Buona giornata
ps- Io sono una fanatica degli smalti...

Pretty To Be Happy

S ha detto...

Io sono già affiliata, è un'iniziativa proprio carina!
Un bacio!
S

http://s-fashion-avenue.blogspot.it

Lucia ha detto...

Molto carino il tuo blog!!
Grazie per essere passata da me, ti seguo volentieri!!
Baci
MyGlamourCupcake.blogspot.it

MoNa ha detto...

Ciao cara ... sul mio blog .. c'è un premio per te ...
Kiss
MonA <3

TheChicPest by Eleonora Fileccia ha detto...

Ciao cara, grazie per essere passata da me <3...ti seguo molto volentieri e ti auguro di crescere sempre più...baci

Beauty&Natural ha detto...

Con il programma affiliazione OASAP ho preso un anello che essendo diventato verde dopo averlo indossato 3 volte, mentre lo pulivo mi si è frantumato eppure non stavo facendo per niente forza! Tristezza :(

Ely B ha detto...

Allora vado subito a vedere di che si tratta il giochino di Oasap!!
Intanto che ne dici di seguirci a vicenda??
Intanto io inizio a seguirti :)
Baci
Ely
http://elybslittlecorner.blogspot.it/

Federica ha detto...

oasap ormai è un leader! però nn sempre trovo qualcosa che mi piace

www.mytouchofclass.net

*Ary* ha detto...

Eccomi passata! :)
Bel giveaway...peccato io non vinco mai nulla! :(

Mi piace molto il tuo blog! :)
*Ary*

Another Simple Blog ha detto...

ciao ho appena aperto un giveaway sul mio blog! se ti fa piacere partecipa!
BACI
http://anothersimpleblog4.blogspot.it/2012/07/giveaway.html

curlsandfreckles Italia ha detto...

Io sono al mio primo ordine e mi sono trovata abbastanza bene...nel mio nuovo post c'è la mia scelta, dimmi che ne pensi :D
http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/2012/09/im-fashion-hunter-primo-ordine-oasap.html
xoxo
Simona

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...