Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 4 luglio 2012

Mega Haul MUA (Make Up Academy)

Ciao a tutte! Oggi la giornata è iniziata con l'arrivo di un pacco che io pensavo arrivasse la settimana prossima. Sto parlando di un ordine fatto Martedì 25 giugno sul sito MUA Make Up Academy. Lo aspettavo per la settimana prossima perchè leggendo le varie recensioni su internet, ci sono state ragazze che hanno ricevuto i loro pacchi anche dopo un mese, e invece a me non è andata affatto così, infatti (esclusi sabato e domenica) ha impiegato 8 giorni da quando ho effettuato l'ordine. Fantastico!
Prima di mostrarvi il mio mega ordine voglio parlarvi un pò del sito


Come si può ben capire è un sito che vende make up: dagli ombretti mono, alle palette, rossetti, lip gloss, smalti e molto altro..
Ma la particolarità di questo sito sta nei suoi prezzi, la MUA è una marca da superdrug che si trovano ovunque a Londra, quasi tutto costa 1 Sterlina, a parte le palette (la più "costosa" viene 8 sterline) e qualcos'altro. Prima di acquistare mi sono vista molte recensioni di ragazze inglesi soprattutto per vedere gli swatch degli ombretti.
E guardate un pò cosa ho acquistato:




E' un bel pò di roba, ma andando a fare i calcoli ho speso veramente poco, e poi secondo me hanno dei colori moooolto particolari. Per gli swatch dovrete aspettare il prossimo post perchè ho deciso di swatcharli per categoria, altrimenti uscirebbe un post kilometrico :b
Ma intanto vi mostro tutto nel dettaglio.
Ho preso 4 palette da 12 colori, 4 sterline l'una:


- Glamour Days Palette


- Glitterball Palette


- Undressed Palette (che molte ragazze hanno paragonato alla Naked infatti guardate questa foto che ho preso in giro per internet)


(Effettivamente sembrano molto simili, però io non avendo la Naked non posso averne la certezza, anche se la foto parla da sola)


-Poptastic palette (colori un pò pazzi, bellissimi)

Poi ho preso 4 Intense colour eyeliner pencil



Da sinistra verso destra:
- Snow White
- Turquoise
- Royal Blue
- Lovely Lilac

Poi ho preso 4 lipstick:


Da sinistra verso destra:
- shade 12
- shade 3
- shade 15
- shade 4


Ed infine 13 ombretti mono, di cui 3 della linea matt e tutti gli altri della linea pearl:


I 10 pearl eyeshadow

I 3 matt eyeshadow

Da sinistra verso destra:
- shade 20
- shade 18
- shade 19

- shade 8
- shade 6
- shade 5 (verde lime)
- shade 31

- shade 4
- shade 22
- shade 21
- shade 9 (il mio preferito viola con riflessi blu)

- shade 12 (sembra che sia il dupe del pigmento blue brown di MAC)
- shade 3 
Con questo vi ho mostrato tutto... restate "sintonizzate" per vedere gli swatches :)
Ah dimenticavo le spese di spedizione si aggirano intorno ai 5 euro.
Spero di non avervi annoiate :)
Un bacio

9 commenti:

...Piccola Stella Senza Cielo... ha detto...

No aspetta piccola curiosità...voglio sapere quanto hai speso per tutta questa roba!!!! è davvero tantissima...spero proprio che siano di buona qualità però...acquisti davvero belli però...

Shopping Lady ha detto...

Brava alla fine ti sei decisa ed hai fatto incetta!!! Io mi sto trovando benissimo con questo brand aspetto le tue reviews!

Anna ha detto...

@...Piccola Stella Senza Cielo... ho speso 37 sterline, quindi circa 45 euro :)sicuramente a breve farò una review per dire come mi sono trovata

Anna ha detto...

@Shopping Lady già proprio così, non sono riuscita a resistere :)

Gioia ha detto...

quante belle cosineeeeeee :)

Women Way, la tribù delle lunatiche ha detto...

bellissimo questo ordine..quasi quasi ci faccio un salto anche io

Mina Masotina ha detto...

Adoro il rossetto n°3 :) gli ombretti sono tutti fantastici, li voglio tuttiiii ^^ Mina.
NEW POST ON MY BLOG. Like THE STYLE FEVER ON FACEBOOK :)

Carol Hassan ha detto...

bellissimo haul!!!

makeupposo ha detto...

Mammma mia quanta roba belliiisssisima...mi hai invogliata a fare un ordine!!!!
kiss

makeupposa.blogspot.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...