Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

martedì 3 luglio 2012

Gel eyeliner Fraulein 38!

Ciao a tutte ragazze! Con questo caldo che ci accompagna da un bel pò di tempo ormai , sono qui a mostrarvi il mio ultimo acquisto fatto sul sito Fraulein 38.
Ho ordinato il giorno 25 giugno ed è arrivato tutto ieri 2 luglio, non so se per fortuna o cosa ma con questa azienda mi sono sempre trovata benissimo sia con tempi di spedizione che con imballaggi, tant'è che non mi è mai arrivato nulla rotto :) a differenze di altre ragazze che non si sono trovate proprio benissimo.
Ma veniamo al dunque, mi sono finalmente decisa ad acquistare il meraviglioso set di 8 eyeliner in gel. Le colorazioni sono spettacolari.
Ecco come si presentano appena aperto il pacchetto:



Tutti sono inscatolati singolarmente come potete vedere, e non sono carine queste scatoline?? :) (infatti ci sto pensando un pò su prima di buttarle)



Eccoli qui appena usciti dalle loro scatoline grazione



Ogni barattolino ha questa protezione all'apertura per garantire che non sono stati mai aperti.
Ma adesso ve li mosto uno per uno, tenetevi pronte, questi colori vi rapiranno (o almeno per me è stato così)


Il primo che vi mostro è un bellissimo color oro super super luminoso


proseguo con questo bianco completamente matte, che sicuramente userò anche come base


Color argento anche questo come il color oro è molto luminoso


Questo mia ha lasciata totalmente a bocca aperta, Blu elettrico completamente matte (cioè senza riflessi)
F-A-N-T-A-S-T-I-C-O


 Fucsia molto accesso *.* credo che la foto parli da sola


Secondo le mie preferenze questo è secondo subito dopo il blu, è un bellissimo lilla shimmer (credo che come ombretto e una riga di eyeliner nero è stupendo


Rosa salmone con riflessi oro, molto molto bello per un look naturale


Infine questo bellissimo verde acqua shimmer (lo so ho detto l'aggettivo bellissimo per tutti gli 8 eyeliner ma è veramente la verità)

Ecco una panoramica del set intero

Ogni barattolino contiene 5 gr di prodotto e hanno una scadenza di ben 36 mesi dall'apertura!
Il prezzo è di 10,39 euro, più 1 euro di spedizione per un totale di soli 11,39 euro per 8 eyeliner in gel. Se volete vederli sul sito clicca QUI oppure QUI per vedere il set di 12 eyeliner con colori più scuri

RETTIFICO: io li ho pagati 11.39, ma adesso senza spese di spedizione vengono in offerta 9.09 euro :)

Se non lo aveste ancora capito io mi sono letteralmente innamorata di questi eyeliner e non vedo l'ora di usarli e appena gli esami me lo permetteranno farò gli swatch e perchè no, magari anche qualche trucco :)
Grazie a tutte voi che mi seguite
Un bacio



9 commenti:

Shopping Lady ha detto...

Ma sono bellissimi, ottima scelta!

Anna ha detto...

@Shopping Lady si è proprio vero sono fantasticiii :)

...Piccola Stella Senza Cielo... ha detto...

Amo il blu elettrico...e anche il fuxia...una mia amica li ha comprati però mi ha detto che non si è trovata molto bene...infatti sono piuttosto restia ad acquistarli...molto probabilmente me ne farò prestare qualcuno per vedere come si comportano su di me...i colori sono molto bello però...un bacioneeee...

neverland makeup review ha detto...

questo prodotto è da tempo nel mio wish list!! per caso non sai quando finisco gli sconti??? se ti va passa da me e mi farebbe piacere se ti iscrivessi http://neverlandmakeup.blogspot.it/
sono una tua follower ciaoooo

Anna ha detto...

@neverland makeup review purtroppo non so quando finiscono gli sconti

Anna ha detto...

oggi pomeriggio credo che farò un post sugli swatch di questi gel eyeliner :)

SandrinaMyWorld ha detto...

Wow! questi eyeliner sono strabelli! vorrei prenderli anche io!
ho aperto da poco il mio blog, se ti va vieni a dare un'occhiata! =)
a presto,
Sandrina

Lisa Beautycase ha detto...

ciao cara, ti ho assegnato un premio, vieni a vedere, baci, lisa...

Carmencita ha detto...

Anche io li volevo prendere!! Ti ci stai trovando bene?? Grazie per essere passata... nuova follower! ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...