Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

giovedì 26 luglio 2012

Fluo Nail art e l'uso "Alternativo" degli striping!

Ciao ragazze!!! Oggi nuovo post per mostrarvi una mia nuova nail art molto molto colorata. Era da un pò che volevo creare qualcosa del genere, che mi permettesse di utilizzare più colori insieme. Qualche giorno fa guardando una nuova nail art di SoffioDiDea, in particolare QUESTA, e vedendo l'utilizzo degli striping, mi si è accesa la lampadina :) ed ho creato questa:


La realizzazione è molto semplice, però il procedimento un pò lungo.
Occorrente:
Ovviamente smalti (di vari colori come ho fatto io, oppure anche mono colore), il bianco e il nero, e gli striping, ossia questi


Gli striping solitamente vengono usati come decorazione, ma questa volta li utilizzarò per creale la nail art.
Dopo aver steso una base su tutta l'unghia, ho dato una passata di smalto bianco per rendere più vivace i colori (lo consiglio soprattutto se dovete usare colori neon).
Poi ho proseguito creando strisce orizzontali colorate sull'unghia (senza essere troppo precisa, ma cercando di farle dello stesso spessore più o meno) in questo modo:



Una volta asciugato il tutto, ho tagliato di pezzetti di striping e li ho disposti sull'unghia in questo modo:


Poi ho steso una passata di smalto nero:


Ora eliminiamo gli striping dall'unghia ed il risultato sarà questo:


Cercate di applicare le striscette dove il colore è bello pieno e non dove si incrociano i due colori, altrimenti, una volta tolta la striscia si vedranno 2 colori.
Avevo anche pensato di creare un "Accent nail" sull'anulare stendendo una passata di smalto bianco anziché nero, ma una volta fatta la prova ho notato che con il nero i colori spiccano molto di più.

Adesso vi lascio alle foto della nail art sul resto della mano :) Spero vi piaccia




Con questo è tutto... Al prossimo post

32 commenti:

About Fashion ♥ ha detto...

Che belle!!
C'è un premio per te sul mio blog! ;)
Ila.

Cupcake ha detto...

wow è stupenda questa nail art!!

onlyforfashionvictim ha detto...

Che carine... peccato non avere molto tempo a disposizione! Ormai vado in giro con lo smalto sbeccato perchè non riesco a trovare un minuto per me...
ma prima che l'estate finisca proverò a farla!

New post on my blog
www.onlyforfashionvictim.blogspot.it

Federica ha detto...

oddio, ma io sarei impazzita a cercare di fare le linee diritte! invece come hai fatto tu è una idea geniale!!!

www.mytouchofclass.net

...Piccola Stella Senza Cielo... ha detto...

Davvero bella brava!!!

Jobbyna ha detto...

Ciaooo ^^
Ho assegnato al tuo blog due premi :

http://jobbyna.blogspot.it/2012/07/liebster-blog-award.html


http://jobbyna.blogspot.it/2012/07/i-love-your-blog.html


Spero ti faccia piacere =)

Shopping Lady ha detto...

Ma è bellissimo l'effetto, sei sempre bravissima *.*!

*Ky* ha detto...

Oddio ma ci credi che a maggio ne avevo fatta una IDENTICA solo che con i colori in verticale??? :)
E ho delle immagini di una striping manicure da postare da almeno metà maggio XD

RobyBeauty ha detto...

Troppo bella questa nail art!! mi sono iscritta! se ti va di ricambiare =) robybeauty.blogspot.it

Federica ha detto...

Sono semplicemente stupende!
Ma dove si trovano queste "striping"?

bella* ha detto...

bellissimee *-* ma di che marca sono questi smalto fluo?? sono stupendi :D

Lisa Beautycase ha detto...

complimenti è davvero bella...

Giada ha detto...

Carinissima! Mi piace tantissimo.

MoNa ha detto...

fantastica ^^

Sara ha detto...

Bellissima nail art! A me piace usare gli striping tape anche in diverse direzioni e giocando con i colori.
Se ti fa piacere, c'è un premio per te sul mio blog :)
un bacio,
Sara

http://shelovespolishes.blogspot.cz/2012/07/ancora-premi-grazie-ragazze.html

Anna ha detto...

@onlyforfashionvictim si in effetti ci vuole un pò di tempo da dedicarci per questa nail art :)

Anna ha detto...

@Jobbyna grazie, passo subito da te a vedere :)

Anna ha detto...

@Shopping Lady Grazie :) :*

Anna ha detto...

@*Ky* davvero, allora devo farcele vedere :)

Anna ha detto...

@Federica io li ho comprati online su http://www.vivalanails.co.uk/striping-tape.html :)

Anna ha detto...

@bella* gli smalti sono i meravigliosi china glaze :) sto preparando un post in cui ve li mostro con gli swatch :)

Anna ha detto...

@Sara grazieeeee passo subito a vedere :)

Mina Masotina ha detto...

Stupenda :) Mina.
Visit my blog THE STYLE FEVER and THE STYLE FEVER on FACEBOOK :)

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

bella idea!! e poi questa nail art ti è venuta molto bene! complimenti!

Lilli ha detto...

che belle!!

Alice Manicardi ha detto...

complimenti bellissima nail art... adoro anche io fare nail art...
Posso gentilmente sapere dopo hai trovato gli striping??

Baci
Alt

http://nailartmakeupandmuchmore.blogspot.it/

ViviConVivi ha detto...

adoro i colori fluo e tu in questa nail art sei riuscita a creare qualcosa di non troppo appariscente e facile da abbianare! complimenti!ah ho appena aperto un blog, se ti va passa di lì!

TheMorgana1985 ha detto...

Bella idea. Mi piace tantissimo

TheMorgana1985 ha detto...

Bella idea. Mi piace tantissimo

TeriMakeUp ha detto...

Ma che belle unghieee!!!

Gaia ha detto...

ma sei bravissima :) smetto di mangiare le unghie e ti copio subito :D

ps.. questo è il mio nuovo blog

http://callofbeautymakeup.blogspot.it/

BeautyCase ha detto...

Stupenda nail art <3
hai per caso trovato un sito italiano che vende gli striping?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...