Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 11 luglio 2012

Born Pretty Store!

Buonasera a tutte! Con questo post voglio rendervi partecipi di una scoperta che mi ha lasciata a bocca aperta. Magari già lo conoscerete tutte, però nel dubbio voglio parlarvene. Sto parlando del sito Born Pretty Store (clicca sull'immagine per andare direttamente al sito):

Born Pretty Nail Art

E' davvero un sito immenso che vende di tutto, dal make up alla nail art, alle lenti a contatto, alle custodie per Ipad..... Io mi ci sono persa, per questo scrivo questo post affinchè possa aiutarvi a navigarlo meglio  :)

Ho visto un sacco di review in giro per internet e tutte ne parlano benissimo. Sono rimasta colpita da un bel pò di cose e vorrei farvele vedere, e magari far venire l'acquolina in bocca anche a voi
Ovviamente la prima categoria che ho visto è stata quella riguardante la Nail art (per vedere tutte le sottocategorie clicca per andare direttamente al sito) Beauty Nail Art
Miliardi di stickers di ogni tipo: Hello kitty, fiorellini, fiocchetti... ce n'è per tutti i gusti
Clicca Glitter sticker/Foil Sticker per vederli tutti.
Ma vogliamo parlare degli smalti che cambiano colore in base alla temperatura??? Guardate quanto è bello questo colore (la foto lo presa su internet)


Prima celeste...


... poi lilla, ed infine....


... Misto :)
Mi piace un sacco, poi adoro entrambi i colori. Clicca Color Changing Polish per vedere tutti gli altri colori disponibili. Saranno miei quasi tutti :)

Ovviamente non vendono solo questi smalti "particolari" ma ne hanno di tutti i tipi: Fluo, glitter, magnetic, matt.... Nail Polish & related items

Altro accessorio per nail art che sicuramente prenderò sono gli swarovski, non sono i soliti brillantini in vetro ma i veri swarovski, sono meravigliosi e soprattutto brillano di più (molto) di quelli che si vendono normalmente: Swarovski flatback

Per il make up hanno delle palette bellissime, a quanto pare molto scriventi tipo questa


Me gustaaa :) Clicca Eyeshadow per vedere tutte le altre palette. Una più bella dell'altra!!!

Degna di nota anche la categoria dei pennelli makeup brush

Per le amanti di Hello Kitty guardate un pò queste cover per cellulari davvero adorabiliiiii Hello Kitty Gadgets

Ook adesso basta sennò non la finisco più.... qualcuna mi fermiiiii! :) vorrei comprare tutto.
Ultima cosa importantissima riguardante le spese di spedizione, in tutto il mondo sono GRATUITE
Pollici ben in alto per questo sito. Ovviamente se qualcuna di voi già lo conosce e già ha acquistato mi farebbe piacere conoscere la vostra esperienza o se non lo avevate ancora scovato fatemi sapere cosa vi piacerebbe acquistare.
Io mi sono limitata con queste cose ma ne avrei messe molte di più visti i prezzi molto bassi.
Grazie a tutte che state diventando tantissime
Al prossimo post

P.S. giuro questa è l'ultima guardate anche queste decorazioni per capelli Hair Decorations (AHHHH povera me... anzi il mio portafogli) Baci

24 commenti:

Mary.Emm ha detto...

Cara grazie di essere passata !Ti seguo anch'io ;) Kiss

Shopping Lady ha detto...

Lo smalto che cambia colore in quei colori è fantastico *.*!!!!

blackberryfashion ha detto...

You have a great blog :) I'm following you now :)

http://anna-and-klaudia.blogspot.com/

Simy ha detto...

Grazie per essere passata dal mio blog :) ricambio volentieri :*

Nemy ha detto...

Grazie!!
Ricambio volentieri :)
Anche il tuo blog è molto carino!

Laura C. ha detto...

cara grazie del tuo follow!!! ricambio;)

laura,
http://glampond.blogspot.it

Little Fairy ha detto...

mi sono accorta di essere già una tua nuova follower! :D :-*

Anonimo ha detto...

Ciao ti volevo chiedere da dove vengono spediti questi prodotti e se si può pagare alla consegna

Valepinky ha detto...

passata e iscritta con molto piacere!!!belle le nail art!!!!^_^

niccina ha detto...

grazie per esser passata da me ricambio nuova follower

International Directory Blogspot ha detto...

Ciao dalla Francia!
Sono molto felice di accoglierti! Il tuo blog sarà inserito sotto la voce ITALIA in un istante.
Ti chiediamo di seguire il blog "Directory", perchè offrirà al tuo blog il doppio delle possibilità di visualizzazione.
Grazie della tua comprensione. A destra, nella lista verde, troverai tutti i Paesi e, cliccando sopra un Paese, troverai tutti i nomi del blog di quel paese che aderiscono alla "DIrectory".
Invita i tuoi amici ad entrare a far parte della "directory".
La creazione di questo blog "directory" rende possibili più relazioni tra i diversi Paesi e ci permetterà di conoscere diverse culture e condividere passioni, mode, disegni, fai-da-te, cucina, fotografie e poesie.
In questo modo potrete trovare in altri paesi altre persone con le vostre stesse passioni.
Siamo fortunati ad essere sulla piattaforma di Blogspot che ci offre l'opportunità di parlare al mondo.
Più persone ci saranno, migliori saranno le opportunità per tutti. E sì, lo confesso, ho bisogno che le persone conoscano questo blog.
In qualche modo, tu sei l'ambiasciatore di questo blog nel tuo Paese.
Non è un blog personale, l'ho creato per tutti. Perciò fallo conoscere ai tuoi contatti e ai tuoi amici del blog: il successo di questo blog dipende da tutti i partecipanti.
Quindi, nei prossimi commenti con i tuoi amici, invitali a raggiungerti nella "directory" con questo commento:
*** Io sono nella "directory", raggiungetemi! http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/ ***
Vuoi che questa directory diventi più importante? Aiutami a farla crescere!
Il tuo blog è nella lista ITALIA, spero che questa lista cresca velocemente.
Tanti saluti.
Chris


Ti chiediamo di seguire il nostro blog e di mettere un badge a tua scelta nel tuo blog, in modo da far conoscere la directory ai tuoi amici.
http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/19/120319072128505749603643.gif
http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/24/1203240217091250289621842.png
http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/28/120328020518505749640557.gif
http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/26/1203260602581250289633006.gif


Se desideri farmi conoscere il blog dei tuoi amici, mandami il loro URL. Vedo che conosci molte persone nel tuo Paese, puoi provare a farli entrare nella "Directory"?

Fashionettista!! ha detto...

hi darling! thx for following my blog! im here to follow back! kisses lee!

Anna ha detto...

@anonimo, Allora Born pretty store spedisce dalla Cina, e mi sembra non accettino il contrassegno, ma cmq si può pagare con paypal che in caso non ti arrivi il pacco ti rimborsa

Anna ha detto...

Grazie a tutte di cuore :)

Vicky.P ha detto...

Ciao sto facendo un giveaway nel mio blog non so se ti interessa in collaborazione con FOREVER 21, ti andrebbe di partecipare e di diventare follower a vicenda?
http://www.onlyfashionblog.com/2012/07/forever-giveaway.html

Valina ha detto...

Wow! Sembra interessante! Eccomi qui, grazie per essere passata da me :)

Alice Manicardi ha detto...

Wow sito molto interessante...

Ps sono una nuova follower

Anna ha detto...

@Vicky.P passo subito da te :)

kikapocket ha detto...

Ciao cara grazie per l'iscrizione al mio blog, ricambio volentieri!

Anna ha detto...

@Alice Manicardi sono appena passata sul tuo blog :) grazie di essere passata

Anna ha detto...

@Valina grazie a te :)

Fairy and Lady ha detto...

ciao, grazie per essere passata :-9 ti seguiamo :-) baci

style&make up ha detto...

ciao grazie per l'iscrizione, ho ricambiato

Terry MUA ha detto...

ho avuto modo di collaborare con loro.. hanno tante cose nel loro sito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...