Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

venerdì 27 luglio 2012

Beauty farma: Collaborazione blogger

Ciao ragazze!!! Vi avevo parlato in QUESTO POST di un'iniziativa che il sito Beautyfarma aveva creato per le Blogger al fine di far conoscere il sito che è stato appena aperto. L'iniziativa prevedeva l'invio di alcuni campioncini di prodotti alle blogger che avessero aderito al fine di testarli. Io, avendo aderito, ho ricevuto, qualche tempo fa (sorry per il ritardo), un pacchetto pieno zeppo di campioncini. Il motivo per cui ho deciso di aspettare è anche per il fatto che avrei voluto dire qualcosa in più almeno per i prodotti che ho utilizzato.



Vi mostro subito quello che ho ricevuto:


Rilastil aqua:
- crema optimale 5ml: riportato sulla confezione "ripristina il corretto stato di idratazione dell'epidermide, restituisce integrità alla barriera cutanea, dona luminosità e morbidezza alla pelle del viso. Addatta a pelli normali e secche". Avendo io una pelle tendente da mista a grassa non ho avuto la possibilità di usarla.
- crema legere 5ml: "idratante e riequilibrante con acido ialuronico, specifico per il viso, adatta a pelli normali e miste, ottima come base per il trucco". Questa crema ho avuto modo di provarla. L'ho usata sia prima del trucco che dopo la pulizia del viso quotidiana, molto idratante e di facile assorbimento


Rilastil Lipofusion:
- Crema intensiva notte per contrastare gli inestetismi della cellulite 5ml: "trattamento ad azione mirata per contrastare gli inestetismi della cellulite, che agisce durante le ore notturne, sfruttando i principi della cronobiologia. Formulazione per ridurre la lipogenesi, aumentare la lipolisi e stimolare il metabolismo energetico delle cellule. La texture molto cremosa è adatta per massaggi prolungati". Il campioncino mi è durato per circa 5 giorni, premettendo che non ho grandi problemi di cellulite e che svolgo attività fisica in maniera costante, devo dire che già dopo queste applicazioni la pelle risulta più compatta e liscia. Ci vuole un pò più tempo per far assorbire la crema, ma credo sia normale in quanto per far agire la crema serve anche un bel massaggio.
- Gel crema per contrastare gli inestetismi della cellulite 5ml: "trattamento specifico per contrastare gli inestetismi della cellulite, dalle proprietà leviganti e riducenti. Migliora la tonicità, elasticità e morbidezza della pelle. La selezionata miscela di oli essenziali esalta i benefici dell'aromaterapia". Ho continuato ad usarla appena finita la crema intensiva notte. Credo che sia una buona accoppiata se usate in contemporanea, in quanto credo questa sia più una crema rassodante. Questa è di facile assorbimento e non richiede grandi massaggi come la precedente.


Rilastil Multirepair:
- Crema contorno occhi - labbra 5ml: "Trattamento intensivo antirughe, riempitivo e riparatore dalla texture morbida e delicata. Risultato: sguardo e contorno labbra distesi, pelle ridensificata, compatta e levigata". A 22 anni credo di non avere ancora bisogno di creme antirughe, anche se ho sentito dire che bisognerebbe utilizzarle dai 25/26 anni in su per prevenirle. Quindi non ho avuto modo di provare questa crema, magari la regalerò a qualcuna e vi farò sapere come si è trovata.


Rilastil Lipofusion:
- Capsule 2 Day 2 Night: "Integratore alimentare di olio di pesce ed estratti vegetali, utile per eliminare l'eccesso di liquidi, che possono essere causa degli inestetismi della cellulite, ed il fisiologico processo della termogenesi". Non essendo un fan degli integratori alimentari non ho provato queste capsule.
- Concentrato in fiale per contrastare gli inestetismi della cellulite 7,5 ml: "Trattamento intensivo, utilizzato in abbinamento agli altri prodotti lipofusion, favorisce una migliore veicolazione dei principi attivi, amplificandone l'efficacia levigante e rimodellante". Nemmeno questo campioncino ho avuto modo di provare.


Bioclin acnelia:
- Trattamento idratante seboregolatore opacizzante 5ml: "Dopo un'adeguata detersione, asciugare il viso ed applicare il prodotto, evitando il contorno occhi". Questa crema è buonissima, la straconsiglio. Io che ho una pelle molto mista/grassa, in particolare con il caldo dell'estate, mi basta applicare un velo di questa crema e la pelle non si lucida per molte ore. Come di ce la confezione, io la applico dopo aver lavato il viso al mattino e a volte prima del trucco.


Infine campioncini vari in bustine, 2 per ogni tipo di crema/fondotinta
- Bioclin A-topic Gel detergente 7ml: "Gel detergente a pH 5.5, indicato per la detersione quotidiana di pelli secche, molto secche, sensibili o facilmente irritabili sia di adulti che bambini". Non essendo adatta alla mia pelle, non ho avuto modo di provarla. 
- Verattiva sapone detergente delicato con Aloe vera 5ml: "bagnare il viso e applicare una piccola quantità di prodotto massaggiando delicatamente. Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Usare mattina e sera". L'ho usato un sacco e mi è piaciuto, lasciava la pelle molto morbida e pulita a fondo.
- Korf upgrade with sculpting complex 3ml: "Trattamento viso dall'azione rassodante, antirughe, idratante e modellante. Protegge l'epidermide con filtri solari UV SPF 15". Non l'ho utilizzata.
- Korf tensifill Filler effect 3ml: "Crema notte per pelli normali e secche con retinolo High Tech ad azione rigenerante e antirughe". Non l'ho utilizzata.
- Korf Supreme day face cream 3ml: "Esclusivo trattamento anti età con effetto ottico visivo immediato. La texture morbida lascia la pelle piacevolmente setosa e vellutata". Non l'ho utilizzata
- Korf Fondotinta in crema effetto lifting 3ml: "Con retinolo e acido ialuronico, restituisce al viso idratazione e luminosità. La sua texture conferisce al viso un incarnato perfetto". Non l'ho ancora utilizzato.

Poi avevo ricevuto due barattolini sempre Korf di fondotinta, ma essendo di colore diverso dalla mia carnagione li ho regalati ad due mie amiche che mi faranno sapere come si sono trovate e aggiornerò questo post.
Infine ringrazio la Beauty farma per questa opportunità data alle blogger e per i campioncini Inviati :)
Con questo è tutto. Al prossimo post!

9 commenti:

Shopping Lady ha detto...

Alcuni prodotti ci sono arrivati uguali altri no, ad ogni modo aspetto le tue reviews :)!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anna ha detto...

@Shopping Lady molto presto arriveranno :)

ChicToChic ha detto...

Ma che blog interessante! Io sono un disastro con le unghie, perciò spero che i tuoi consigli mi possano aiutare! Attendo le tue reviews su questi prodotti!
Ora ti seguo su GFC!
ChicToChic
ChicToChic on Facebbok
kiss,
Marta

EvieT23 ha detto...

I love your blog! Please take a look at http://preppyglamcultchick.blogspot.co.uk/

A Possible Fantasy ha detto...

lovely blog! do you want to follow each other (on bloglovin' and gfc)? let me know!
see you around!

www.apossiblefantasy.blogspot.com

fashion mommy ha detto...

Ciao,
Sono una tua nuova follower !!!
Se ti va passa da me :)
Sul mio blog c'è un giveaway in corso (oggi è l'ultimo giorno per participare)
http://muitomaisquemoda.blogspot.it/2012/07/lemuria-giveaway-sorteio-3.html?spref=fb
http://muitomaisquemoda.blogspot.it

TheMorgana1985 ha detto...

Son curiosa di sapere come ti trovi

silvia ferrara ha detto...

il sapone verattiva è fantastico. con una bustina c'ho tirato una settimana usandolo due volte al giorno.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...