Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

sabato 21 luglio 2012

100° Post: A tutte le Blogger: Collaboriamo???

Ciao a tutte ragazze! Eh già sono arrivata a scrivere il 100° post, credo sia un traguardo importante anche perchè vedervi crescere ogni giorno di più, mi spinge a continuare quello che ho iniziato con questo Blog ^.^
Inizialmente ho aperto il blog per postare tutte le foto delle mie nail art (visto che vado matta per le decorazioni delle unghie) per darvi qualche spunto o anche solo per farvi passare quei 5 minuti di spensieratezza davanti al pc leggendo i miei post. Poi andando avanti ho "ampliato i miei orizzonti" e ho iniziato a fare recensioni di prodotti, swatch o a parlare di qualsiasi altra cosa che non sia necessariamente la Nail art. E questo mi piace, perché almeno le mie followers non si annoieranno a sentirmi blaterare delle solite cose :)
Ma adesso veniamo al motivo per cui sto scrivendo questo post. Arrivata al 100° post ho deciso che è ora di dare una svolta al blog con delle collaborazioni con altre blogger. Una Collaborazione mi spronerebbe tantissimo a scrivere post perchè diventa una specie di appuntamento fisso. L'idea mi è stata data da 2 blogger che hanno iniziato una collaborazione tra di loro; sto parlando di The Simple Life of Rich People e The make up world of a little fairy. Sono due ragazze splendide. Entrambe le ragazze chiedevano alle loro follower di iniziare delle collaborazioni scegliendo un tema e creando dei post rispettando esso. Io ho deciso di contattare la ragazza del primo blog (The simple life of rich people) per proporle di iniziare una rubrica mensile dei "prodotti Top & Flop". Lei ha accettato e insieme abbiamo scelto le modalità.
Il post verrà pubblicato ogni ultimo giorno del mese su entrambi i blog.

Se anche voi volete iniziare una collaborazione con altre Blogger, io sarei felicissima di ascoltare le vostre proposte e magari collaborare con voi :)
Per qualsiasi cosa potete contattarmi qui: nailartstyle@yahoo.it
Risponderò a tutte.
Con questo è tutto. Al prossimo post!

15 commenti:

Venus Power ha detto...

Congratulazioni per il traguardo! *___* E' sempre una soddisfazione! :) Anche io ho avviato una collaborazione con Little Fairy, la trovo un'idea molto carina e utile per conoscerci un po' meglio :)

Anna ha detto...

infatti trovo ke sia una cosa bellissima :) e nn vedo l'ora di iniziare :)

...Piccola Stella Senza Cielo... ha detto...

Complimenti per i 100 post! Bravissima...segue sempre il tuo blog anche se non commento tutti i post...un bacione!

BaByLux ha detto...

Che belle le collaborazioni !
Nuova iscritta^ ^ :*

Laura C. ha detto...

brava;-) adoro le persone propositive!!!

mega bacio!!!

laura

Anna ha detto...

@...Piccola Stella Senza Cielo... grazie :* :)

Anna ha detto...

@BaByLux grazie per essere passata, io seguo sempre il tuo blog :)

Anna ha detto...

@Laura C. :) sono contentissima :* grazie

Maritè ha detto...

Ciao,nuova follower! Mi piace molto il tuo blog, comlimenti davvero! Vieni a trovarmi se ti va!

makeupposo ha detto...

C'è un premio per te sul mio blog, spero ti piaccia:

http://makeupposa.blogspot.it/2012/07/2-premio-liebster-blog-award.html

kiss kiss

Tina Telli www.tinatelli.it ha detto...

congratulazioni per il tuo traguardo , per me a Settembre partirà un progetto che vedrà protagoniste molte blogger :) è bellissimo collaborare!!
ps .nuova follower! ;)
un abbraccio

Sara ha detto...

Ciao, che bel blog! Complimento per il 100° post! Le collaborazioni piacciono tantissimo anche a me, è un modo carinissimo per conoscersi un pò meglio :)
Io sono ancora agli inizi, ma mi piacerebbe se passassi a trovarmi e mi dicessi cosa pensi delle mie nail art.
Un bacio e buona giornata!
Sara

http://shelovespolishes.blogspot.com

Hermosa ha detto...

Complimenti per il bel traguardo. ..Aiutooo..i captcha mi rapisconooooo

Nily ha detto...

Grazie per il commento sul mio blog, ti seguo più che volentieri anche perchè amo il makeup e gli smalti però non sono capace di fare la nail art :P ♥

Little Fairy ha detto...

Sono contenta che l'idea delle collaborazioni ti sia piaciuta :D
Ho un premio a scelta nel mio blog per te , spero ti faccia piacere :-*
http://themakeupworldofalittlefairy.blogspot.it/2012/07/carrellata-di-premi-grazie-d.html

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...