Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

giovedì 21 giugno 2012

Zip Nail art!!

Ciao ragazze!!! Oggi dopo più di un mese ho deciso "nailartare", dato che tra esami e le unghie che non ne volevano sapere di crescere senza spezzarsi, ho "abbandonato" le mie unghiette senza fare niente se non una semplice passata di smalto e via.
Infatti stamattina ho deciso di dedicarci un bel pò di tempo, e di seguito potete vedere cosa ne è uscito fuori, ma prima una foto dello smalto che ho usato senza i decori (è lo smalto di Rimmel PRO 312 ultra violet che vi avevo mostrato QUI)








Ho utilizzato per le cerniere dei water decals che avevo comprato nel periodo di natale dal sito Chez Delaney e sono bellissimi, poi se vedere l'effetto olografico (dal vivo rende di più) all'apertura della zip è lo smalto holograpich di Pupa n. 035.
Che ve ne pare???
Baci.






9 commenti:

Venus Power ha detto...

*_____* ma dai, che figata! :D una nail art davvero originale, vorrei tanto quei water decals per riprodurla *___* anche il colore dello smalto mi piace molto ;)

Shopping Lady ha detto...

Anna hai fatto un lavoro carinissimo le adoro *.*!!!! Bella sia la scelta dei colori (l'idea dell'olografico che sbuca dalla cerniera è geniale!) che per i decals!!!

Chiara Glycine ha detto...

Ma che bella! E' davvero deliziossissima! *-*

Anna ha detto...

grazie mille a tutte :)

*Ky* ha detto...

Voglio anche ioooo *--*

LadyLeyel ha detto...

Bellissima nail art!L'ho vista condivisa da Dea ma non avevo letto che era tua.Mi piace davvero molto!Complimenti!

Anna ha detto...

@LadyLeyel Grazie mille :)

Ile Roby bijoux ha detto...

ma sei bravissima.. complimenti per il blog, mi piace tanto.

micia ha detto...

Un effetto veramente reale. Bello.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...