Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

lunedì 18 giugno 2012

Nuovi acquistini: Shaka

Ciao a tutte ragazze!!! Con questo post voglio mostrarvi degli acquisti che ho fatto all'Oviesse quache giorno fa, ma vorrei prima di tutto scusarmi per l'assenza, ma questo è periodo di esami e i tempi strigono..
Ma andiamo al dunque, l'altro giorno (dopo aver sosteuto un esame) ho deciso di andare nell'oviesse di un centro commerciale che si trova nella città della mia uni, alla ricerca di qualche novità Essence. Purtroppo però ad aspettarmi il solito stand un pò incasinato e nessuna novità. E mentre me ne sto andando sconsolata verso l'uscita mi cade l'occhio su uno stand Shaka.
E' una marca molto economica di cui ho sentito molto parlare ma non avevo mai provato niente, e così ho deciso di approfittare di quello stand rifornito per prendere qualcosina :)




Questi sono 3 smalti Shaca della linea Sugary (si riconosce perchè hanno il tappo bianco anzichè nero, come tutti gli altri della linea base)

 - Sugary blue
 - Sugary chic
- Sugary lilac

Hanno una media coprenza, con 2 passate sono perfetti. Costo: 1.99 euro

E poi ho preso questo set di pennelli da viaggio




E' davvero carino e soprattutto molto utile, è perfetto anche da mettere in borsetta per eventuali ritocchi :) Costo: 6,99 euro. E voi avete mai provato qualche prodottino Shaka??? :)
Baci

8 commenti:

Shopping Lady ha detto...

Il set di pennelli è lo stesso che mi regalò il mio fidanzato (solo che il mio è rosa) dovrebbe costare sui €6,99 e mi ci sto trovando veramente bene, da tenere con se è ottimo!
Complimenti per i colori degli smalti sono stupendi in particolare l'azzurro più chiaro *.*!!!

sbally ha detto...

ma i colori degli smalti sono carinissimi!
peccato non averla dalle mie parti

Anna ha detto...

anche io pensavo che dalle mie parti non ci fosse e invece senza cercarla l'ho trovata :) grazie shoppinglady modifico subito il post con il prezzo giusto :)

Chiara Glycine ha detto...

Uhh mi piace tutto! *-* Il set di pennelli poi è da prvare! ^^

Giadi85 ha detto...

io ho preso un pennelolo per ombretto!mi sembra buono!

Anna ha detto...

si i pennelli sembrano abbastanza buoni :)

Federica ha detto...

Non ho ancora provato nulla di shaka ma ci sto facendo un pensierino!

Sono una nuova iscritta .. se ti va passa da me !
http://www.federica88makeup.blogspot.it/

Anna ha detto...

@federica passo molto volentieri :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...