Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

venerdì 4 maggio 2012

Swatches ombretti KIKO!

Ciao ragazze, oggi post "Makeupposo" in cui vi mostro gli swatch dei miei ombretti Kiko. Ultimamente mi sto dedicando al make up piuttosto che alle unghie, perchè sono in una situazione pessima, unghie cortissime che appena crescono di un millimetro si spezzano -.- Infatti sto procedendo con impacchi di olio e limone...
Ma passiamo agli ombretti :)




Questi sono tutti gli ombretti Kiko che possiedo (per adesso, non sto aspettando altro che qualche offerta per prendere altri colori).




E adesso gli swatches:


Gli ombretti sono stesi tutti asciutti e senza alcuna base.
Da sinistra verso destra:
- 104 è un verde acido bellissimooo!
- 107 verde prato con riflessi oro
- 110 verde smeraldo


- 162 (il mio preferico) blu/glicine perlato
- 165 blu molto intenso


Ed infine dei colour sphere duo il famosissimo 107 verde/violetto

Mi piacciono molto questi ombretti e devo dire che sono molto scriventi anche da asciutti. Fantastici!
Alla prossima

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, complimenti per gli acquisti sono davvero bellissimi. Nei negozi kiko vendono anche pennelli sottili per nail art e pennelli per il trucco? tipo da sfumatura o angolati? grazie in anticipo.

Anna ha detto...

sisi anche kiko ha dei pennelli sia per nail art che per make up :) grazie a te

Shopping Lady ha detto...

Ciao ho trovato per caso il tuo blog e mi è piaciuto molto devo farti i miei complimenti!
Oltre ad essermi iscritta ti ho lasciato un premio sul mio blog http://the-shopping-girls.blogspot.com/ :)

Anonimo ha detto...

Ciao ti volevo chiedere la qualità dei pennelli kiko...

Anna ha detto...

@Shopping Lady grazieeee mille :) vengo subito sul tuo blog :)
@Anonimo io mi trovo bene con due pennelli per make up di kiko e sono il 207 e 211... per quelli di nail art non so dirti perchè non li ho :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...