Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

venerdì 25 maggio 2012

Premi per blog!

Ciao a tutte, eccomi con un altro post questa volta non riguardante ne nail art, ne make up, ne acquisti. Con questo post vorrei ringraziare prima di tutto Rosa del blog Shopping Girls 4 premi che di seguito vi mostro:







E adesso tocca a me ricambiare e assegnare questi premi ad altre blogger seguendo questi 3 punti:
- raccontare 7 cose su di me
- rispondere a qualche domanda
- e nominare 15 blog

LE 7 COSE SU DI ME

1- La prima cosa che mi viene in mente e il mio più grande pregio/difetto: sono moooolto testarda. Da un lato può essere un pregio perchè se mi metto in testa una cosa arrivo fino alla fine per ottenerla, dall'altro mi sento di essere nel giusto anche quando magari non lo sono ;)

2- Oltre alle mie passioni che credo ormai abbiate capito quali siano, adoro cucinare. Appena vedo un programma di cucina cerco sempre di prendere appunti :)

3- Sono fidanzata da 6 anni (tra circa 15 giorni saranno 7)

4- Frequento il 3 anno della facoltà di Economia e Commercio (si lo so, quello che studio è ben lontano dalle mie passioni)

5- Ho due tartarughine d'acqua

6- Ho un armadio pieno di vestiti, ma per praticità (o forse pigrizia) finisco sempre col mettere i soliti jeans e t-shirt varie

7- Adoro dipingere (non solo sulle unghie :) )

LE DOMANDE:

1. Qual'è l'ultimo acquisto che hai fatto?
    Una palette Fraulein38

2. Quale sarà il tuo must have per questa primavera/estate?
    Ciabatte xD

3. Unghie lunghe o corte?
    Lunghe ma non eccessive

4. Rossetto o gloss?
    Decisamente gloss

5. Stivali o sandali?
    Dipende dalla stagione

6. Abbronzatura si o no?
    Si, ma graduale. Odio bruciarmi e poi fare la "muta" come i serpenti :)

7. Profumo o acqua profumata?
    Profumo

8. Hai gia fatto programmi per le vacanze estive?
    Purtroppo anche quest'anno mi toccherà studiare per tutta l'estate

9. Occhi o labbra in primo piano?
    Occhi!!!

10. Terra o blush?
      Blush

11. Palestra o dolce far niente?
      Palestra senza dubbio (tra l'altro oggi ho fatto due ore, sono stanchissima)

12. Shorts o mini?
      Shorts ma non eccessivamente "shorts"

13. Capelli ricci o lisci?
      I miei capelli sono ricci, e quando vado dal parrucchiere tendo sempre a farmi liscia

14. Il tuo colore per l'estate?
      Arancio

15. Giornata al mare o in montagna?
      Mareeee!

16. Fondotinta d'estate si o no?
      Non amo per niente il fondotinta e per fortuna non ho grandi imperfezioni da coprire quindi decisamente no

Infine ECCO I 15 BLOG CHE PREMIO:

1- http://brillidilucenailart.blogspot.it/
2- camillanail.blogspot.it/
3- ilmondodellanailart.blogspot.it/
4- jenninamakeup.blogspot.it/
5- ilmiobeautycase.blogspot.it/
6- gliocchidigiada.blogspot.it/
7- susielfa.blogspot.it/
8- ilmiogrossograssobeautycase.blogspot.it/
9- mymakeupview.blogspot.it/
10- notedistilemodaandmakeup.blogspot.it/
11- ilmondodivicky.blogspot.it/
12- chiarapiecesofmoon.blogspot.it/
13- nailpolishintheair.blogspot.it/
14- peebeforepolish.blogspot.it/
15- deirdredixit.blogspot.it/

Con questo credo di aver detto tutto :) Grazie ancora a Rosa :) Un bacio!


4 commenti:

Giadi85 ha detto...

grazie mille cara!!!!
e complimenti a te per i premi ricevuti!kisses

Camy Macy ha detto...

Grazie Mille ^^
-Camilla's Nails

Anna ha detto...

ma pregoooo :)

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

Complimenti per i premi che hai ricevuto!!!!!!!! e grazie per aver pensato a me!!!!!! sono davvero contentaa!!!!! :)
kiss

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...