Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

lunedì 14 maggio 2012

Pennelli Fraulein 38! Review

Ciao ragazze, oggi ancora un altro post in cui voglio parlarvi di un set di pennelli Fraulein 38. E' il set da 12 pennelli con manico in legno, ossia questi qui:




Ho voluto non eccedere con il numero di pennelli, perchè ne possiedo già un pò di varie marche e quindi con un set di infiniti pennelli non avrei saputo cosa fare :)
La prima impressione è stata molto buona, ossia pennelli di buona qualità rapportata al piccolo prezzo che hanno. ma vediamoli nel dettaglio:
L'astuccio si presenta così:


Ogni pennello è imbustato singolarmente e i due pennelli più grandi hanno anche delle protezioni in plastica per non far rovinare la forma al pennello




Ecco i due pennelli più grandi. Da destra verso sinistra:
- Pennello angolato per il blush: le setole sono molto morbide e con questo riesco a sfumare molto bene il prodotto. Durante il lavaggio ha perso qualche pelo, ma giusto 2/3, e una volta asciutta era ancora morbidissimo
- Pennello grande per polveri: ideale per ciprie e fondotinta minerali. Durante il lavaggio non ha perso alcun pelo. Anche questo con setole molto morbide.


- Pennello per fondotinta liquido: questa è forse l'unica nota dolente del set, me lo aspettavo un pò più folto, invece è abbastanza fino (ma io non uso molto i fondotinta liquidi quindi..). Molto morbido, durante il lavaggio ha perso qualche peletto, e poi non ne ha persi più.


- Pennello a lingua di gatto: Ideale per applicare fondotinta e correttori. E' molto morbido e non ha perso alcun pelo durante il lavaggio.


- Pennelli a lingua di gatto per ombretti. Sono tre pennelli abbastanza simili tra loro, si differenziano veramente per poco, possono essere usati per applicare gli ombretti, ma anche per applicare il correttore con molta precisione. Sono rigidi ma molto morbidi sulla pelle, e non hanno perso alcun pelo, solamente uno aveva dei peli che risultavano più lunghi rispetto agli altri e ho provveduto ad accorciarli con delle forbicine.


- Pennello angolato per ombretto: lo trovo molto utile per applicare l'ombretto nella parte interna dell'occhi per creare un punto luce o per applicarlo sotto l'arcata sopracigliare. Setole molto morbide e non mi ha perso alcun pelo durante il lavaggio.


- Pennello penna piccolo: pennello conico circolare, molto adatto per applicare l'ombretto sotto la rima inferiore e per sfumare. Setole molto morbide e non ha perso alcun pelo durante il lavaggio.
- Pennello penna grande: pennello conico circolare, ideale per applicare l'ombretto nella piega dell'occhio e sfumare. Setole morbide e non mi ha perso alcun pelo nel lavaggio.


- Pennello angolato per eyeliner/sopraciglia: ideale per creare una linea di eyelinere oppure per definire le sopracciglia. Setole morbide.
- Pennello fino per eyeliner: ideale per creare una linea molto sottile di eyeliner.

Questo set costa 11,99 euro, più 2 euro di spedizione. Viene spedito dal sito Fraulein 38. Io ho fatto un bel pò di acquisti su questo sito e non ho mai avuto problemi, e poi rispondo sempre alle email, quindi se avete qualsiasi dubbio basta contattarli, Addirittura a me hanno risposto di domenica :)

Infine vi consiglio questo set, ma sul sito ce ne sono molti altri, dateci un'occhiata.
Un bacio!

23 commenti:

Shopping Lady ha detto...

Carinissimo anche il tuo set di pennelli! Io mi trovo benissimo con la Fraulein 38: sono velocissimi e seri, inoltre i prodotti mi sembrano buoni, ancor di più se consideriamo il prezzo!

Anonimo ha detto...

Ciao mi potresti dire come lavare i pennelli? Angela

Anna ha detto...

@shopping Lady: verissimo sono molto buoni :)
@Anonimo: io li lavo utilizzando un semplicissimo shampoo per capelli :)

...Piccola Stella Senza Cielo... ha detto...

Abbiamo lo stesso set...se giri un pò sul mio blog troverai la recensione. Una piccola differenza che noto tra il tuo e il mio è che i pennelli penna a me sono conici ma piatti di sopra mentre i tuoi sono a penna!!! Sono stata sfigata io sob...

Anna ha detto...

si ho visto adesso il tuo di set e effettivamente a te in punta è piatto il pennello penna, anche quello più piccolo è piatto?

Jessica ha detto...

che belli!! li voglio anche io.. poi adoro quella custodia

Anonimo ha detto...

ho letto in giro di persone che hanno avuto problemi con fraulei38 per pacchi smarriti o imballati male. tu come ti sei trovata?

Anna ha detto...

@anonimo: io ho acquistato parecchie volte sul sito Fraulein 38 e mi sono sempre trovata benissimo, i miei pacchi non sono mai andati persi e non mi è mai arrivato niente imballato male e di conseguenza rotto :)

Anonimo ha detto...

non ho mai sentito parlare delle modalità di pagamento del sito fraulein 38...è proprio qesto che vorrei sapere. se gentilmente potresti darmi questa informazione... grazie in anticipo

Anna ha detto...

@Anonimo: il sito Fraulein38 accetta pagamenti con postepay, carte di credito ma io consiglio sempre di pagare attraverso Paypal :)

Anonimo ha detto...

ciao sono angela. non danno la possibilità di pagare alla consegna? complimenti bellissimo blog dai sempre consigli utilissimi.

Anna ha detto...

@Angela: no non mi sembra che non accettino il pagamento alla consegna. comunque grazie :) sono contenta che il mio blog ti piaccia :)

Anna ha detto...

ops volevo dire "non mi sembra che accettino"

Shopping Lady ha detto...

Anna appena puoi controlla la tua posta elettronica per farmi avere gli estremi del regalino, così posso spedire :)

Shopping Lady ha detto...

Ciao Anna sul mio blog ci sono dei premi per te :)
http://www.the-shopping-girls.blogspot.com

Soffio di Dea ha detto...

utilissimo Anna, grazie :)

Anna ha detto...

@Soffio di Dea: grazie a te per essere passata :)

Maria Sarah Papillo ha detto...

Che bello questo set, un ottima idea per un regalo ed anche per un bel autoregalo!
Ti andrebbe di seguirci a vicenda?
Io mi sono già unita ai tuoi lettori fissi, ti aspetto da me!
LA PETITE DAME

Shopping Lady ha detto...

Ciao Anna se passi sul mio blog ci sono altri premi per te :)
http://www.the-shopping-girls.blogspot.com

Carol Hassan ha detto...

I pennelli a penna sembrano veramente molto interessanti . Quindi ti sei trovata bene?

grazie per la recensione molto utile.


Carol

http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/

gaia makeup ha detto...

ciao io sono indecisa se acquistare il set da 12 o quello da 24....voi cosa mi consigliate???

mallory knox ha detto...

io tempo fa comprai un loro set ma sono rimasta veramente molto delusa! magari ci riprovo e vediamo la tua review mi ha convinto :)

mallory http://ipensieridimallory.blogspot.it/

makeupposo ha detto...

Molto belli questi pennelli...mi piace molto il tuo blog...
makeupposa.blogspot.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...