Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

lunedì 14 maggio 2012

Nuovi smalti: Holografici PUPA, Essence, Rimmel e Kiko

Ciao ragazze! Oggi con questo post vi mostro gli ultimi acquisti di smalti che ho fatto in questo ultimo periodo. Finalmente sono riuscita a trovare i nuovi holografici di Pupa che confronterò con quelli di Layla. Ma partiamo subito.





Parto subito col mostrarvi i tre smalti Rimmel. Per quanto riguarda i due Rimmel PRO li ho acquistati pagando uno solo a 6,50 euro più o meno, poichè c'era la promozione che acquistandone 1, in omaggio a scelta potevo prendere un altro colore (come non approfittarne) mentre quello più piccolino (il blu) era in offerta a 3,90 euro.
Ecco gli swatches:


Da sinistra verso destra:
- 312 Ultra violet
- 402 Urban purple
- 198 Azure
I primi due sono coprenti alla prima passata, mentre l'azzuro necessita di una seconda passata e risulterà perfetto.


Quest'altro è uno degli smalti duochrome della nuova collezione Kiko City Summer. E' il nuomero 396. Purtroppo non sono riuscita a cogliere il duochrome, visto che oggi qui il tempo è bruttissimo e le foto non vengono al massimo. Coprenza buona, sulla tip c'è una sola passata, ma per rendere più evidente il duochrome meglio farne 2 :)


Adesso passo ad Essence con 2 smalti della collezione Rebels:


- 04 Rebelizer
- 03 peach punk
Il verde acido 04 Rebelizer necessita di una sola passata mentre peach punk sono 2 passate.

E adesso passo ai magnifici Holografici PUPA
Tutti i 4 colori sono coprentissimi alla prima passata.
Io li ho pagati 3.90 euro, presi in offerta da Idea Bellezza


Da sinistra verso destra:
- 033 celeste
- 035 viola
- 036 rosa
- 032 verde


Non li ho ancora provati sulle unghie quindi non so quanto durano sulle unghie, poichè li ho acquistati ieri. Però posso già parlarvi delle differenze che ho riscontrato rispetto agli holografici di Layla.
- LAYLA: prima di applicare lo smalto necessita di limare l'unghia con apposita lima lucidante
- PUPA: NON necessita di alcuna lima

- LAYLA: non necessita dell'applicazione di un base coat
- PUPA: non necessita dell'applicazione di un base coat

- LAYLA: coprenza bassa e non uniforme alla prima passata
- PUPA: altissima coprenza e omogeneità alla prima passata

- LAYLA: prezzo 11,90 euro
- PUPA: prezzo 5,95 euro (occhio alle offerte nelle varie profumerie, io li ho pagati 3,90 euro)

Credo che nei prossimi giorni andrò a prendere altri colori di pupa, approfittando dell'offerta.
con questo è tutto, e voi come vi siete trovate??? Fatemi sapere in un commentino :)

6 commenti:

Shopping Lady ha detto...

Anna sono tutti stupendi questi smalti, soprattutto quelli della Pupa!!!
Tu che l'hai visto bene da vicino, come ti sembra il duo chorme di kiko? Io avevo adocchiato quello blu/oro

Anna ha detto...

è veramente bello.. appena riuscirò a fare uno swatch migliore lo aggiungo :) credo che prendero anche quello sul fucsia e oro :)

Shopping Lady ha detto...

Ok, allora aspetterò il tuo swatch e le tue opinioni, mi fido dei tuoi gusti ;D

Mary.Emm ha detto...

Che belli gli ologafici *-* ancora da me non sono arrivati!Che bel blog,hai una nuova iscritta :D

Comunque nel mio blog c'è un premio per te :)

Arianna - AryGraphic ha detto...

Gli olografici di pupa sono magnifici *.*
Regalino per te sul mio blog:http://www.ilfilodiarianna90.blogspot.it/2012/06/premi-per-il-blog.html

lu beautylove ha detto...

...mi tentano quelli della pupa olografici...soprattutto quello verde azzurrino!!!...passa da me se ti va...possiamo seguirci!!!
...ciaooo...lu!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...