Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

venerdì 25 maggio 2012

Fraulein38: Be your snow white palette! Swatch.

Ciao ragazze! Oggi nuovo post per parlarvi di una palette che ho acquistato la settimana scorsa dal sito Fraulein38. Si tratta di una palette di 28 colori "Be your snow white".
L'ho acquistata venerdi scorso e mi è arrivata questa mattina, quindi una settimana esatta.
Passo subito a mostrarvela:
Si presenta così:



Ma ora vediamola aperta:


Devo dire che i colori sono molto molto belli a al primo impatto sembrano anche scriventi, giudicate voi :)








Ancora non vi so dire quanto durino sull'occhio ma sicuramente farò una review prossimamente. Al momento posso solo dire che i colori sono tutti molto belli.
Sul sito potrete ancora troavarla scontata a 11,19 euro, anzichè 13,99.
Per adesso è tutto.


5 commenti:

Sonia by Vanity Make-Up ha detto...

anche io l'ho adocchiata..che bella!!

Anna ha detto...

sisi i colori sono fantastici.. non vedo l'ora di provare a fare qualche trucco

Shopping Lady ha detto...

Mi piace molto sia il packaging che il contenuto! I colori sembrano molto scriventi e tutti belli, ottima scelta aspetto volentieri la recensione :)

stellacometa26 ha detto...

E' veramente carina! Facci sapere come la trovi con l'uso!
Sono contenta di aver trovato il tuo blog, nuova iscritta!

http://nuvoleditalco.blogspot.it/

Marta ha detto...

Davvero bellissima... dovrei passarci anche io da lì!!!

http://martins1986.blogspot.it/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...