Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

domenica 8 aprile 2012

Nuova sistemazione + Nail art

Ciao ragazze! Tantissimi auguri di buona Pasqua!!! Oggi nuovo post per mostrarvi finalmente come ho organizzato la cassettiera MALM comprata all'Ikea.




Eccola qui... Montata con le mie manine e senza avvitatore elettrico :)


La mia solita valigetta con tutte le cose per unghie :)


primo cassetto Make up con la scatola Godmorgon di Ikea.


Questa scatola è fantastica!!!





Passiamo al secondo cassetto :) Smalti, acetoni, top e base coat e cose per la manicure




Terzo cassetto, ancora smalti, colori acrilici, pennelli e kit stamping





Il quarto cassetto è vuoto, ma a breve credo che lo riepirò :)
Passo a mostrarvi la mia ultima nail art realizzata con lo smalto 359 di Kiko e i colori acrilici.






Con questo è tutto!! ancora a tutte buona Pasqua. al prossimo post!

9 commenti:

...Piccola Stella Senza Cielo... ha detto...

Davvero bella la nail art...non ho mai visto così tanti smalti xD

Lady Delish ha detto...

Questa cassettiera è davvero bellissima e anche molto molto capiente..adoro i mobili Ikea!!
Molto bella la nail art!!

p.s. Sono una tua nuova iscritta, anche a me piacciono molto gli smalti!

Anna ha detto...

si è una cassettiera comodissima :) e poi da ikea si trova di tutto :)

passo subito da te :)

La Gallina Con Lo Smalto ha detto...

La scatola Godmorgon di Ikea sembra davvero comoda! Devo comprarla!! ^^ La nail art è davvero bella, e il colore di kiko è stupendo!

MyStefyNail ha detto...

ottima sistemazione!! bravissima!! e nail art proprio bella!!!

Shopping Lady ha detto...

Anna questa nail art è stupenda, sei stata bravissima: non solo il disegno è carinissimo ma mi piace un sacco anche la scelta dei colori!
Voglio anche la Godmorgon, ieri sono andata all'ikea ma non c'era, devo aspettare i rifornimenti -.- uff

Sonia by Vanity Make-Up ha detto...

ciao..nuova iscritta!!!bellissima postazione complimenti e complimento per le tue nail art..sono molto belle!!

Arianna - AryGraphic ha detto...

Ciao!
Bella postazione :) la nail art...senza parole O.O bellissima davvero, complimenti!
Sono arrivata nel tuo blog perchè cercavo un pò di foto su questo smalto Kiko che sono intenzionata a prendere però sono indecisa tra 359 e 358, quale mi consigli?
Cmq sono una tua nuova seguace, e ho da poco aperto il mio blog, mi fa piacere se passi a dare un occhiata :) baci a presto

Anna ha detto...

@Arianna - AryGraphic
Io ho soltanto il 259 e lo adoro, più avanti credo che prenderò anche il 258 :) cmq passo subito da te e scusa il ritardo nella risp

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...