Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

martedì 27 marzo 2012

Sistemazione make up + nuovi acquisti!

Ciao ragazze! Domenica sono stata al centro commeciale "porta di Roma" e ho fatto un pò di acquisti. Sono andata con l'intenzione di passare da Ikea e prendere una nuova cassettiera e altre cosine per trovare una sistemazione definitiva a smalti e make up.
La cassettiera che ho preso è "MALM  4 cassetti bianca" (che ancora devo montare); questa è una foto presa dal sito di Ikea.


Poi sempre da Ikea ho acquistato la ormai famosissima scatola GODMORGON, che viene utilizzato per la sistemazione del make up. Sto parlando di questa:


Appena monterò la cassettiera questa scatola andrà a finire in uno dei cassetti. Ed ora vi mostro come l'ho riempita.



Mi sono dimenticata di fare uan foto con la parte delle matite che si alza. Ma tanto prima o poi vi farò vedere tutto nel dettaglio, appena avrò sistemato anche la cassettiera :)
Adesso passo ai vari acquistini fatti da Oviesse, Coin e H&M.

Da H&M



Da Coin


Mi sono fermata alla stand Catrice ma devo dire che non ho trovato niente che mi piaceva (anche perchè era quasi vuoto) tranne queste cosine



Ed infine lo stand delle meraviglie da Oviesse: Essence. Per la prima volta ho trovato uno stand pieno zeppo di cose e soprattutto delle nuove collezioni. Avrei voluto comprare tutto :)



Questo è stato ciò che ho comprato.
Sono subito rimasta colpita da questi:



Vi ho fatto anche uno swatchino :)



Sono veramente belli. Con questo è tutto. Ovviamente vi farò altri post e vi parlerò di ogni prodotto nel dettaglio. Al prossimo post.

6 commenti:

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

ottimi acquisti!!
La scatola che hai preso all'Ikea mi piace proprio!!! ed è utilissima!la vorrei prendere anche io!!
aspetto il tuo prox post con la postazione completata!
ps. gli smaltini della Essence sono bellissimi!! che bei colori!!!

Venus Power ha detto...

Ho preso anche io la Malm, una decina di giorni fa, quella a 6 cassetti però :) proprio bella, ci ho messo mezza giornata per montarla ma ne è valsa la pena! Prossimo acquisto: Godmorgon! :D

La Gallina Con Lo Smalto ha detto...

Ciao!! anche io ho la stessa cassettiera ikea,la mia però è in versione black; ed è davvero comoda! Poi la scatola GODMORGON è fantastica, la dovrò comprare anche io!!

Giadi85 ha detto...

wow che grande organizzazione nei cassetti!magnifico!!!
mi piacciono molto i nuovi smalti duo di essence, in particolare quello blu!

TeriMakeUp ha detto...

Proprio oggi ho pubblicato un post con la mia organizzazione make up, in cui mostro anche io la godmorgon ehehehe ^__^ Ps: ottimi acquisti!

Gioia ha detto...

Quanto shopping!! :) Ti ho premiata sul mio blog!!! http://sloppina.blogspot.it/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...