Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

martedì 20 marzo 2012

Review e Swatch ombretti in crema "Stay alla Day" di Essence

Ciao ragazze!!! In questo post andrò a parlarvi degli ombretti "Stay all Day" di Essence, in quanto ho avuto modo di provarli e posso giungere ad una conclusione.
Per chi non sapesse di cosa sto parlando gli "Stay all Day" (anche se credo che tutte voi li conoscete già) sono ombretti in crema che promettono di restare intatti a lungo senza problemi.




Io ho provato questi 4 qui:
- 01 Copy right (color rame)
- 03 Steel the show (marrone/grigio)
- 04 Stars & Stories (argento)
- 06 Rock chic (grigio/nero)

Eccovi le foto di alcuni swatch


Da sinistra verso destra: 04 - 03 - 06 - 01


Allora io posso finalmente dirvi che sono dei prodotti stra PROMOSSI!!! Per quanto riguarda la durata, fanno esattamente quello che promettono, cioè di durare a lungo. Io li ho utilizzati sia con e sia senza primer e il risultato è stato lo stesso. Applicati la mattina, arrivata alle 19 di sera era ancora perfetto sull'occhio. Secondo me sono perfetti anche quando si è di fretta, perchè basta applicare un velo di questi ombretti (molto pigmentati) per stare tranquille.
Potete anche utilizzarli come base di un trucco, e anche in quel caso il risultato è garantito. Spero di trovare i colori che non sono riuscita ad acquistare, perchè sapete già in che condizioni sono gli stand Essence :)

Visto che ci sono ho altri 2 prodotti Essence di cui posso darvi la mia opinione.
- Eyeliner pen Extralong lasting


- I love rock Gloss eye pencin


Anche questi li metto tra i prodotti PROMOSSI, entrambi hanno un nero molto intenso, che molto spesso è difficile da trovare. La matita scrive perfettamente anche all'interno dell'occhio, non perdendo per niente l'intensità del nero.


Da sopra il tratto di eyeliner, sotto invece il tratto della matita
Con questo è tutto.
Un bacio e al prossimo post.


1 commento:

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

belli qst ombretti in crema della Essence!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...