Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

sabato 10 marzo 2012

Nuove Nail Art!!!

Buongiorno a tutte! Oggi post velocissimo per mostrarvi le ultime 3 nail art che ho fatto ma che non ho ancora pubblicato per mancanza di tempo, perchè sono inziate di nuovo le lezioni all'università.
Due delle nail art che vi mostrerò sono la mia partecipazione al contest di Deborah Milano "La festa della donna", potete partecipare anche voi QUI.
Ma partiamo da una Nail art creata per un foto-tag "estremo Oriente". Cos'è un Foto-tag?? E' un'iniziativa nata su Facebook da Federica di Heavywingsnailart, per tutte le info cliccate QUI e per partecipare basta seguire il tema del foto tag e pubblicare le foto sulla sua bacheca :)
Ecco la mia partecipazione:


Sulla mano destra ho utilizzato dei Water Decals acquistati QUI, mentre il draghetto sulla mano sinistra l'ho fatto a mano libera.







Invece le mie partecipazioni al contest "Festa della donna" di Deborah Milano eccole di seguito:


 Ho voluto distaccarmi dalla tradizionale nail art con la mimosa pensando alla donna come Mamma, e questa è stata la mia idea :)



Di seguito invece la mia nail art è nata dalla donna sinonimo di sensualità ed eleganza, e cosa meglio di un corsetto?? :)




Con questo è tutto... Al prossimo post!

7 commenti:

Venus Power ha detto...

Cioè, tu sei bravissima *__* ahah mi vergogno di pubblicare le mie "nail art" ahahaha :D

...Piccola Stella Senza Cielo... ha detto...

*_* ma sono bellissime...
bravissima!!!! le mie sono schifezzine in confronto alle tue! mi vergogno pure a farle vedere!

Mart@ ha detto...

Bravissima!!!

ADRIANA ALMEIDA ha detto...

mamma mia complimenti sei bravissima!!!!

Serena ha detto...

Anche io volevo partecipare, ma si può fare più di un'entry? :) comunque complimentissimi, penso proprio che ti aggiudicherai uno dei premi!

Anna ha detto...

grazie grazie grazie ragazze!!! mi fa tantissimo piacere leggere che vi piacciano le mia nail art :) @Serena si puoi partecipare con più di una nail art

Marta ha detto...

Woowww ma sei bravissimaa :) passa da me se vuoi dato che anch'io mi occupo di nail art e anche di make up :) io intanto ti seguo spero lo faccia anche tu :)un bacione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...