Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

giovedì 1 marzo 2012

Neve Cosmetics - Acquisti

Ciao ragazze!!! Oggi credo che ne uscirà un post lunghissimo perchè andrò a parlarvi degli acquisti fatti sul sito TruccoMinerale e ho comprato un bel pò di cose, ma non riguardano smalti o altro per le unghie. Infatti Trucco Minerale è un sito interamente dedicato al mondo del Make up. Prima di passare a vedere cosa ho ordinato voglio parlarvi un pò di questo sito e dei suoi prodotti.
Trucco minerale è un'azienda italiana che produce prodotti per make up appunto minerali:
100% naturale: solo minerali micronizzati purissimi;
100% sicuro: perfetto anche per pelli che hanno dei problemi in quanto contengono ossido di zinco che ha proprietà lenitive e cicatrizzanti;
100% ecobio: niente derivati del petrolio, niente nickel, niente sostanze inquinanti;
100% non testato sugli animali
Già soltanto per queste caratteristiche mi ha fatta innamorare :)
Ma adesso non voglio dilungarmi troppo e passo agli acquisti. Io ho fatto l'ordine lunedì 27 febbraio nel pomeriggio e il pacco è arrivato a casa mia mercoledì 29 febbraio per ora di pranzo con il corriere Bartolini... Che dire PERFETTO!!! Costo della spedizione 4,90 euro!
Ecco cosa c'era nel mio pacco:




Parto con il mostrarvi gli Ombretti minerali. Dal sito si può leggere:
  "Ombretti minerali naturali, scriventissimi e soprattutto di tutti i colori. Dai colori matte e delicate ai colori più estremi"
E io ne ho presi 14, tutte mini taglie, pagate 3,90 euro l'uno




Da sinistra verso destra:
- Brooklyn: grigio molto scuro, quasi nero, con brillantini holografici
- Abisso: profondo verde con molti riflessi
- Audrey: beige scuro con riflessi dorati e una puntina di rosa



- Geisha: lilla caldo con un riflesso satinato argento
- Ginger: marrone con  riflessi color rame
- Kimono: viola/fucsia con duochrome rosa salmone



- Laguna blu: azzurro molto brillante
- Ombra di luna: lilla/beige scintillante
- Notting hill: beige con riflessi rosa




- Oro azzurro: duochrome azzurro con riflessi oro
- Oro rosa: duochrome rosa con riflessi rosa



- Purple rain: Viola scuro con riflessi lilla
- Pavone: blu intenso molto brillante
- Stregatto: duochrome rosa con riflessi lilla


Finita la carrellata ombretti minerali.


Questa è una della ciprie minerali, si chiama Matte: cipria trasparente e completamente opaca per un incarnato perfetto anche per le palli grasse. Contiene argilla minerale.


Tra "Le Metamorfosi"ho preso questa rugiada per Make up: è un mixing medium per creare ombretti cremosi con i pigmenti nature oppure può essere utilizzata come base trucco. Prezzo 7,90 euro

                          

Set matite pastello "5 Colorful", prezzo 22 euro





Set pennelli Basic 7 pezzi, 23,90 euro. Contiene:
- 1 Baby Kabuki a manico lungo
- 1 Pennello per Blush
- 1 Pennello Eyeliner
- 1 Pennello Ombretto piccolo
- 1 Pennello Ombretto medio
- 1 Baby Eyebuki
- 1 Pennello per Mascara


Non potevo non acquistare una della famosissime palette "Gli Arcobaleni"


Ho preso la "Chiarissimi". Tutte tonalità pastello:
Ghiaccio: bianco argento brillante.
Unicorno: magico duochrome rosa antico con riflessi verde chiaro.
Snob: oro/beige freddo brillante, elegante e luninoso.

Peaches & Cream: rosa pesca satinato, delizioso per illuminare gli zigomi.

Baby Doll: duochrome rosa caldo con riflessi fucsia.
Limelight: verde lime chiaro platinato.
Caraibi: turchese chiarissimo e luminoso.
Ossigeno
: azzurro pastello con sottotono freddo.
Bouquet: lilla lavanda delicato, magnifico sugli occhi scuri.
Favola: rosa cipria completamente matte.

Nel pacco ho trovato una piacevole sorpresa o meglio 3. Infatti mi hanno mandato 3 campincino omaggio di blush.



- Heidi
- Summertime
- Paris

Che dire, credo proprio che tornerò ad acquistare presso questo sito, infatti ho gia una mezza lista in mente. In cima alla lista la palette "Intensissimi"
Con questo è tutto.. Spero di non avervi annoiate :)
Al prossimo post.

7 commenti:

Giadi85 ha detto...

molto belli i colori che hai scelto!
interessante anche il set di pennelli, spero siano morbidi e funzionali!

fashion ha detto...

WOW quante belle cose!!!Ho ora anch'io un post sul mio blog di questa marca e anch'io ho comprato la rugiada e ho l'ombretto laguna blu!!Bellissimi colori!Kiss

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

k belli tutti questi acquisti!!!

Anna ha detto...

si hanno dei colori fantastici.. i pennelli sono morbidissimi e non ho visto la perdita di alcun pelo, nemmeno quando li ho lavati :)

Chiara Glycine ha detto...

Wow che bell'ordine! Che dire Nave Cosmetics è una delle mie marche preferite ed in effetti ho molte delle cose che hai ordinato anche tu! :D Sicuramente ti ci troverai benissimo.

CutestPrincess ha detto...

wow, lot's of cosmetics. looks so nice and shimmering too!

Anyway, I followed your blog, hope you can follow back, too!
Thanks!

It’s a GIRL Thing

*Ky* ha detto...

Il paradiso *w*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...