Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

giovedì 15 marzo 2012

Haul acquisti Transdesign + Nuova Nail Art

Ciao ragazze!!! Post su un acquisto fatto un pò di tempo fa da un sito americano Transdesign da cui avevo già acquistato un'altra volta. Il pacco mi è arrivato a casa in 20 giorni con la spedizione Small Flate rate Box a 20 $, e questa volta senza nessun problema di dogana :)
Questo è quello che ho comprato:




Questo è il magnete della nuova collezione di smalti con effetto magnetico della china glaze, e come potete vedere dalla foto consente di creare 3 effetti :)
Prezzo: 4,60 $
Di seguito una prova su una tip


Non vedo l'ora di provare l'effetto sulle unghie.


Questo bellissimo smalto è completamente pieno di glitter. E' Orly "Bubbly Bombshell" (con cui ho appena realizzato una nail art che vi mostro alla fine del post)
Prezzo: 4,25 $


Passiamo ai China Glaze:


Da sinistra verso destra:
- Aquadelic
- Purple Panic (neon)
- Lorelei's Tiara (glitter argento e azzurri)
Prezzo: 2,99 $ tranne Lorelei's Tiara 3,68 $




E infine c'è lui... la mia salvezza quando un'unghia sta per abbandonarmi. E' della linea Orly Nail Repair "Nail Rescue"
All'interno c'è la colla con il pennellino, una poleverina molto fine e una lima.
Ho già avuto modo di provarlo perchè l'unghia del mio pollice mi stava per abbandonare e devo dire che permette di "sigillare" la spaccatura. basta stendere la colla sull'unghia, passarla nel barattolino con la polvere e poi limare la superficie per renderla meno visibile. Fantastico!!!
Prezzo: 7,98 $

Finiti gli acquisti passiamo alla nail art che ho realizzato con lo smalto Orly "bubbly bombshell"



Ho realizzato la french con questo Orly (non lo trovate bellissimo?!? io si) e poi ho seguito questi decori One stroke seguendo un tutorial della bravissima Tartofraises, Clicca QUI per vedere il suo video-tutorial. Ma ora vi lascio alle altre foto :) Spero vi piacciano.








Con questo è tutto... Al prossimo post

5 commenti:

Mart@ ha detto...

davvero bellissimo quello smalto Orly!!!!

...Piccola Stella Senza Cielo... ha detto...

che bello lo smalto della orly!!!!
e hai realizzato una bellissima nail art!

Anna ha detto...

grazie :) :)

MissValish~ ha detto...

Ciao :) molto carino il tuo blog... ho cominciato a seguirti da poco.. Volevo chiederti se potevi spiegarmi come fare l'ordine su transdesign. sono molto interessata ma purtroppo spratica. ti ringrazio molto... ti lascio cmq la mia mail, magari mi rispondi li :) grazie mille... valeria_br@live.it

lu beautylove ha detto...

...bellissimo lo smalto orly...e bellissimi pure i colori degli smalti china glaze!!!
...ciaooo...lu!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...