Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

lunedì 5 marzo 2012

Acquisti Make Up Essence!

Ciao ragazze!!! Ultimamente sto facendo solo post sui miei acquisti, in quanto non sto facendo più nail art per mancanza di tempo. Però comunque voglio tenervi aggiornate sulle novità o i vari acquisti che faccio. Come avrete notato, nell'ultimo post avevo fatto acquisti per il make up (è un'altra mia "fissa"). Oggi sono passata all'Oviesse, e dato che per gli smalti non c'era nulla di nuovo mi sono buttata sui trucchi (anche per provare essence come marca per make up).
Vediamo cosa ho preso:



Direi un bel pò di cosine :)




I famosi ombretti in crema Stay All Day. Ne ho sentito parlare veramente bene in giro per internet e ho preso i colori che erano disponibili, anche se stavo cercando quello color oro, ma non c'era.


- 04 Stars & Stories (argento in alto a sinistra)
- 03 Steel the Show (marrone/ grigio)
- 01 Coppy right (color rame)
- 06 Rock Chic (nero/grigio fumo)
Prezzo: 3,29 Euro


Qualche ombretto mono.


- 50 Delirious show (in alto a sinistra, marrone con glitter oro)
- 35 party all night (color bronzo shimmer)
- 45 Mystic purple Holographic effect (anche se di olografico non ci vedo niente , e nemmeno il nome purple c'entra molto, perchè è un grigio mat molto chiaro)
- 03 Starlight (argento pieno di glitter)


 
2 Eyeliner in gel:
- 02 London Baby (marrone)
- 01 Midnight in Paris (nero)
Prezzo: 3,49 Euro


- I Love Stage eyeshadow base: un base per ombretto; in giro per internet ho letto opinioni contrastanti e ho deciso comunque di prenderla per provarla. Vi dirò sicuramente come mi ci troverò.



- Essence Eyeliner pen Extra long lasting



3 Matite Metallics (da sinistra)
- 01 black knight
- 02 white divine
- 05 heavy metal
Prezzo: 1,19 Euro


Essence 2 in 1 kajal pencil
- 10 Sweet & heart
- 11 Blue & me
- 02 Black & white
Prezzo: 1,99 Euro 






Infine questa "Gloss eye pencil", è una matita per occhi dal colore nero molto intenso.
Prezzo: 1,99 Euro
Ovviamente appena man mano che proverò questi prodotti vi saprò dire se sono buoni oppure mi deluderanno, magari farò una lista  top/flop insieme agli altri acquisti :)
Con questo è tutto. Al prossimo post.


8 commenti:

Chiara Glycine ha detto...

Ottime scelte, mi piace quansi tutto quello che hai preso...soprattutto eyeliner e stay alla day, entambi più che ottimi :D

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

wow qnt acquisti! tt ottimi direi!
io con la base ombretto mi sono trovata bene!

Venus Power ha detto...

Ma l'ombretto argento è bellissimo *___* come ho fatto a non accorgermene? :D

...Piccola Stella Senza Cielo... ha detto...

Ok non c'è più nulla xD hai svaligiato il negozio xDxD comunque acquisti davvero belli...io devo vedere se trovo l'eyeliner viola, quello in offerta...ho acquistato ieri il pennellino e sono curiosa di provarlo...vedremo un pò...

TeriMakeUp ha detto...

Ottima scelta!!!

Anna ha detto...

grazie a tutte :) eh si ho svaligiato un pò lo stand anche se un buon 60% era già vuoto :) come tutti gli stand essence

Mart@ ha detto...

Ciao cara, passa da me che ho una sorpresina per te!!

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

Passa da me, c'è una sorpresa x te!!!! ;D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...