Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

sabato 4 febbraio 2012

Tante (troppe) novità in arrivo!!!

Ciao ragazze! Con questo post voglio fare un pò il punto della situazione con le novità che stanno per arrivare o che sono gia arrivate. Cominciamo subito perchè sono un bel pò :) povere le nostre tasche!
KIKO: sono ormai da qualche giorno in negozio gli smalti Rock top Nail laquer, ossia quelli con effetto graffiti.


Costano 4,90 euro e sono disponibili in 16 colori


Visto che ormai stanno spopolando gli Smalti Magnetici è arrivata anche la versione di Kiko:

Costo sempre 4,90 euro, il magnete venduto a parte si acquista per 1,90 euro. Ma vediamo i colori:


Ormai di questi ne abbiamo visti un pò in tutte le salse però se non si vogliono spendere quegli 8 euro per comprarli di Pupa o Layla, questi credo siano un'ottima alternativa :)
Sempre da Kiko è in arrivo una nuova limited editiono chiamata "Blooming Origami". Di cosa si tratta?
 Light Core Lipgloss Lucidalabbra duo ad effetto modulabile: L'incontro tra la trasparenza di una texture cristallina e un cuore di colore ultra-brillante per adornare le labbra con giochi di luce e riflessi tridimensionali, da calibrare ad ogni applicazione.
Grazie alla speciale tecnologia gelificante, Light Core Lipgloss vanta una consistenza particolarmente cremosa e avvolgente, che veste le labbra in un film extra-lucido elastico e resistente.
L'innovativo tubo a doppia camera permette di dosare la quantità di texture trasparente e tonalizzata e ottenere così l'intensità cromatica desiderata.
La delicata profumazione dolce alle note di madarino e zucchero filato rende l'applicazione piacevole e sensoriale.
Disponibile in 6 declinazioni ultra glossy.

 Creamy Touch Eyeshadow Duo Matita-ombretto duo a lunghissima tenuta: Due diverse tonalità di ombretto in un'unica matita a due punte per un impatto cromatico intenso e a lunghissima tenuta.
La speciale texture in crema garantisce elevata scrivenza per una resa del colore incredibilmente piena, brillante e uniforme.
Grazie al tratto morbido e scorrevole, Creamy Touch Eyeshadow Duo si sfuma con estrema semplicità, lasciando una sensazione di comfort e leggerezza sulla palpebra.
Estremamente versatile, grazie all'accostamento di due diverse tonalità e al tratto dall'intensità costruibile, Creamy Touch Eyeshadow Duo può essere sfumato sulla palpebra come un normale ombretto, applicato lungo il contorno occhi come una matita, o utilizzato come base per ombretti in polvere, di cui accentua l'intensità cromatica.
Disponibile in 8 coppie di colori, ideali per conferire profondità allo sguardo e creare look sempre unici.

 Bloom Blush Fard cremoso in stick: Una morbida fusione tra luce e colore per sublimare guance e zigomi con un risultato radioso dal finish naturale in un solo tratto.
La sua texture leggera si lascia sfumare con estrema semplicità, avvolgendo i tratti in un sottile velo satinato dall'intensità costruibile.
Estremamente confortevole, Bloom Blush aderisce perfettamente alla pelle senza appiccicare e senza sbavare.
Disponibile in diverse 6 tonalità fondenti per valorizzare ogni incarnato

Blooming Eyeshadow Palette Palette occhi con 5 colori di ombretto, utilizzo asciutto e bagnato:
Una formula inedita, eccezionalmente sfumabile e aderente, che unisce colori mat e nuance perlate per dare vita ad accostamenti e contrasti d'effetto.
La particolare lavorazione delle polveri conferisce alla texture una cremosità inaspettata, dallo speciale tocco sensoriale, per calibrare l'intensità del make up con un'incredibile varietà di effetti.
La resa colore è pura e omogenea, l'applicazione semplice e scorrevole, la tenuta impeccabile a lungo.
La performance wet & dry permette di ottenere un finish leggero se utilizzato asciutto, più intenso e coprente se sfumato con un applicatore inumidito.
Disponibile in 6 combinazioni cromatiche per interpretare i colori più in voga della stagione con un tocco sempre unico e personale.

 Origami Face Palette Palette viso multiuso: cipria, blush e bronzer
La sua texture inedita, frutto di un'avanzata tecnica di estrusione-cottura della polvere, permette di ottenere un finish luminoso e un un tocco straordinariamente soffice e scorrevole.
Sfumabilità assoluta e lunga tenuta in una polvere setosa e impalpabile, che aderisce alla pelle fondendosi armoniosamente con l'incarnato.
Grazie all'abbinamento di 5 diverse sfumature - da sfumare insieme o separatamente - e all'alternanza di finish mat e perlati, Origami Face Palette permette di ottenere effetti make up sempre diversi e personalizzati con estrema versatilità.
Disponibile in 4 varianti:

Petal Highlighter Polvere libera illuminante per viso e décolleté
Una texture evanescente, di incomparabile setosità, che esalta la sfumatura naturale della carnagione regalando al trucco delicati bagliori di luce.
La sua speciale formula contiene polveri sferiche per un effetto "senza spessore", talchi micronizzati per un risultato perfezionante e uniformante, perle ultra-fini per donare radiosità all’incarnato ed esaltarne il colorito.
Facile da sfumare, grazie al piumino applicatore incluso nella confezione, Petal Highlighter è ideale sia per arricchire il trucco con lievi tocchi di luce, sia per accentuare i tratti del viso con un risultato sofisticato.
Disponibile in 3 tonalità luminose.

Sheer & Creamy Lipstick Duo Matita 2 in 1 con lucidalabbra e rossetto
Un concentrato di colore e luminosità per truccare le labbra in pochi gesti, con risultati sorprendenti: la cremosità scrivente del rossetto sposa la lucentezza discreta del gloss per labbra brillanti e perfettamente delineate.
La mina con rossetto, dalla texture ultra-scorrevole, si fonde istantaneamente sulle labbra per avvolgerle in un sottile film vellutato, perfettamente aderente. Il colore è pieno, il finish elegantemente satinato.
Il lato con lucidalabbra, grazie alla sua consistenza emolliente e agli attivi ad effetto idratante, esalta la luminosità delle labbra, rendendole morbide e otticamente più voluminose.
La doppia mina permette di utilizzare ciascun lato singolarmente, come semplice rossetto o gloss delicatamente tonalizzato, oppure di sovrapporre le due texture per un trucco labbra più costruito.
La praticità del formato in matita garantisce un'applicazione sempre impeccabile e un risultato modulabile.
Disponibile in 8 abbinamenti cromatici.



Terminato con Kiko, passo a parlarvi di Deborah. 
Parto subito dalla collezione di smalti 7Days long Chromo 


Questi smalti danno alle nostre unghie un effetto cromato. Dal sito si può leggere che la loro texture innovativa contiene un’altissima percentuale di perle su polvere di Alluminio in grado di donare una lucentezza incredibile effetto specchio, e allo stesso tempo, un sorprendente finish metallico.

Altra linea sempre di Deborah: Shine tech Scarabeo

Grazie alla presenza di perle metalliche a triplo riflesso, la texture crea un gioco di colori a seconda dell’angolazione in cui la luce colpisce lo smalto per uno straordinario effetto scarabeo/duochrome! A seconda della luce, il colore cambia sfumatura regalando un inedito gioco di cangianze ad effetto tridimensionale che ricorda la luminosità scintillante di uno scarabeo.  I nuovi smalti Shine Tech Scarabée sono disponibili con il nuovo maxi pennello che permette un’applicazione più semplice e precisa in un solo gesto: piatto, più largo e con più setole si adatta, infatti, a tutti i tipi di unghie e rende la stesura dello smalto ancora più facile e veloce.

Per oggi è tutto, non vorrei dilungarmi troppo :) al prossimo post. Baci!

2 commenti:

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

qnt novità!!!! :D

...Piccola Stella Senza Cielo... ha detto...

Mi piace uno dei colori di deborah metallizzati...il celeste in fondo nella foto ihihihih

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...