Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

venerdì 10 febbraio 2012

Swatch Orly "Stone Cold" + Nuova Nail art

Ciao ragazze!!! Mamma mia che freddo, nella mia città nemmeno l'ombra della neve, ma nonostante questo la temperatura è bassissima, pensate che sto scrivendo questo post con i guanti :b
Ma lasciamo perdere le chiacchiere, oggi come base della mia nail art ho usato uno smalto che appena steso mia ha lasciato a bocca aperta *o* (stavo proprio così).
Sto parlando di uno smalto Orly della collezione Mineral Fx, in particolare "Stone Cold"



E' questo blu elettrico con miliardi di microglitter all'interno che lo rendono super brillante. Se ancora non si fosse capito :) mi è piaciuto un saccoooo!!!



Fino a questa foto è una sola passata di smalto, quindi abbastanza coprente ma con la seconda è perfetto.. infatti guardate la foto seguente


Adesso passo a mostrarvi la nail art che ho realizzato su questo splendido colore. Ancora una volta mi sono cimentata con la One Stroke, che mi piace sempre di più.
Ho usato i colori acrilici Oumaxi e quelli di crystal nails. Sono davvero buoni!










Scusate per la miriade di foto, ma non sapevo quale scegliere e allora le ho messe tutte. :) con questo vi ho fatto vedere tutto. Spero vi piacciano. Baci!
Anna

2 commenti:

...Piccola Stella Senza Cielo... ha detto...

Che bel coloreee!!!!
E bella anche la nail art =) complimenti!

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

è bellissima qst nail art!!!!!! complimenti!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...