Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 1 febbraio 2012

Swatch Orly "Nite Owl" + Nail Art One stroke

Ciao ragazze!!! Oggi vi voglio mostrare uno degli smalti che ho acquistato nel secondo giorno che sono stata alla Fiera International Estetica (QUI potete trovare il post in cui mostro le cose acquistate il primo giorno). Si tratta di Orly "Nite Owl" della collezione "Birds of a feather". E' un bellissimo beige/marroncino molto chiaro che presenta dei micro glitterini color argento/oro, purtroppo il tempo qui è bruttissimo quindi con la poca luce le foto non sono uscite molto bene :( spero cmq si veda qualcosa.




Su questo colore ho deciso di fare una nail art con tecnica One Stroke, utilizzando i miei nuovi pennelli di crystal nails.
Prima di mostrarvi la nail art vi mostro quello che ho utilizzato:

Occorrente:
(A) Bicchiere contenente acqua per pulire i pennelli
(B) Colori acrilici: bianco e nero Oumaxi, fucsia Crystal nails (entrambi le marche perfette per one stroke)
(C) Smalto Orly Nite Owl
(D) Base coat Essence per proteggere le unghie
(E) Top coat Seche vite per rendere più brillante e proteggere la nail art
(F) Pennelli: Crystal nails 0 short, Crystal Nails One Stroke 1, Dotter
(G) Swarovsky
Adesso passiamo alla Nail art!



Che ve ne pare? Spero tanto che vi piaccia :) Nel prossimo post vi mostrerò gli altri acquisti fatti in Fiera. Baci!

5 commenti:

lovemakeup24 ha detto...

Mi piacciono molto :)

Anna ha detto...

grazie :) :) mi fa molto piacere :)

...Piccola Stella Senza Cielo... ha detto...

molto carina! complimenti...

Castalia ha detto...

Bellissima nail art, complimenti. E, ovviamente, complimenti per le tue unghie, sono stupende.

Anna ha detto...

grazie :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...