Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 29 febbraio 2012

Nuovi acquisti KIKO

Ciao ragazze, oggi post velocissimo per mostrarvi gli ultimi acquisti fatti da Kiko, intanto che aspetto che finisca il Giveaway (per chi se lo fosse perso, avete tempo fino a oggi 29 Febbraio alle ore 16:00, clicca QUI) per creare il post con l'estrazione della vincitrice.
Ecco cosa ho acquistato:


Altri 3 smalti delle nuove tonalità, qualche pennello e 2 pigmenti.



 Da sinistra verso destra:
- 380 Grigio medio
- 361 Rosa lampone
- 373 Terra di Siena bruciata

 Ombretti a base di pigmenti puri in polvere libera:
- 05 Violetto
- 07 Turchese

 Pennelli:
- Brush eyes 211, pennello occhi per sfumature ad alta definizione
- Brush eyes 207, pennello occhi specifico per sfumare tratti e contorni
- Eyes Duo Brush (Edizione limitata), Da un lato l’applicatore sfumino è ideale per stendere l’ombretto con pochi e facili gesti, dall’altro il particolare pelo sintetico con punta arrotondata aiuta a creare sfumature morbide e impeccabili. Nella foto seguente potete vedere i due applicatori.


Con questo è tutto. Tra poco dovrebbe arrivarmi un ordine fatto da Trucco minerale, ho preso un bel pò di cose che di sicuro vi mostrerò.
Al prossimo post.

6 commenti:

Chiara Glycine ha detto...

Begli acquistini! Mi piace molto lo smalto grigio e anche i pigmenti! :D

fashion ha detto...

Amo i pigmenti della Kiko,ne ho qualcuno e uso il pennello che hai comprato il 211. Io ho fatto acquisti su Neve Cosmetics e dovrei pubblicare a giorno anch'io un post sui trucchi minerali!:-) Kiss

Giadi85 ha detto...

interessanti questi pigmenti!
io però sinceramente ho visto e toccato con mano i pennelli kiko e non mi piacciono affatto!

Anna ha detto...

io per il momento ho solo pennelli di Kiko quindi non posso fare paragoni con altre marche... Ho acquistato un kit da truccominerale, quindi saprò dire quali sono i migliori quando mi arriveranno.. Tu @Giadi85 che pennelli usi?

SweetyHell ha detto...

Ottimi acquisti, ma quello che preferisco sono i pennelli per le sfumature per gli occhi!!! *-*

valemakeup ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...