Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

lunedì 20 febbraio 2012

Layla Hologram Effect - Swatch!

Oggi giornata di post :) Sono di nuovo qui per parlarvi di uno smalto che non vedevo l'ora di provare perchè adoro l'effetto che ha. Sto parlando degli smalti Layla Hologram Effect


Mi piacciono molto quasi tutti i colori ma per il momento ne ho acquistati soltanto 2:
- Ultra violet (che vi mostrerò nel post)
- Ocean rush
Il prossimo che acquisterò sarà sicuramente Flash Back dato che ho visto molti swatch in giro e mi piace un sacco.
Li ho acquistati da Idea Bellezza (magari a qualcuna di voi potrà interessare se ne ha uno vicino) al prezzo di 7,50 euro, decisamente inferiore agli 11.90 euro, prezzo di listino. E questo mi porta ancora di più a comprarne altri :)

Secondo Layla prima dell'applicazione di questi smalti sulle unghie naturali bisogna passare la lima specifica a 2 fasi per lucidare, mentre su quelle ricostruite niente. Devo dire che il fatto di non applicare una base sulle unghie mi lascia un pò perplessa ed è per questo che prima di applicare lo smalto ho cmq steso la base. E non ho avuto assolutamente alcun problema
Passiamo a vedere Ultra Violet sulle unghie:





Queste sono 3 passate di smalto perchè con 2 c'era ancora qualche trasparenza. L'effetto come potete vedere è bellissimo ma in seguito potrete vederlo ancora meglio.



video

Nel video si vedono anche le mani di mia sorella :) che tra l'altro indosso proprio l'altro hologram Ocean Rush. Ecco una foto


Un ultimo appunto che vorrei fare è sull'applicazione del top coat. Infatti sulla mia mano destra ho fatto prima degli esperimenti e posso dire che non tutti i top coat vanno bene perchè alcuni "spengono" un pò l'effetto holografico. 
Ho provato ad applicare il Seche vite fast dry, in questo caso è proprio da evitare perchè appunto rovina l'effetto holografico.
Ottimo invece il top coat "Better then gel nails" di Essence che si limita a dare lucidità alle nostre unghie senza intaccare l'effetto.
Con questo ho detto tutto :) al prossimo post


7 commenti:

ImaginationART ha detto...

il tuo blog è carinissimo, e tu sei bravissima nella nail art! Grazie per essere passata da me ed aver lasciato un commento, altrimenti avrei perso le tue pagine! Ovviamente nuova follower

Anna ha detto...

grazieeee :)

Anna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Tanuki ha detto...

Ciao Anna,anche io ho preso quello violetto da idea bellezza, il prezzo è altino però ne vale la pena, Layla è riuscita a creare un prodotto originale nonostante ormai abbiano inventato smalti di tutti i colori e le fattezze...ora aspetto i Mirror effect!

...Piccola Stella Senza Cielo... ha detto...

Madò che spettacolo di colore...davvero bellissimo...però 7 euro e 50 per uno smalto mi sembrano un pò tanti...bacioneeeee...

Anna ha detto...

si indubbiamente 7 euro e 50 sono tanti però in confronto agli 11,90 euro che ho visto in giro .. lo preferisco... eh gia adesso non resta che aspettare i mirror effect *.*

ADRIANA ALMEIDA ha detto...

ciao sono adriana. tua nuova follower, complimenti per le tue nail art, sono bellissime sai? anch'io mi diverto a fare le unghie si ti va di passare da me ti ringrazio .....brava complimenti ancora ciao.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...