Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

giovedì 9 febbraio 2012

La mia postazione smalti e accessori

Ciao ragazze!!! Visto che fino ad oggi non ho fatto nemmeno un post in cui vi mostro la mia postazione smalti e tutti gli accessori per le nail art, mi sono finalmente decisa a farlo. Ovviamente non vi mostro tutto quello che ho per vantarmi, anche perchè tutto quello che ho è stato acquistato da me e non mi è stato inviato nulla, ma lo faccio perchè credo che potrebbe essere utile per chi non sa più dove mettere i suoi smalti e altro. Io per prima sono sempre in cerca di post o video in cui altre ragazze mostrano le loro postazioni :)
Detto ciò cominciamo:


 La cassettiera principale è quella Bianca comprata da Lidl per 30 euro, è in acciao, una di quelle cassettiere da ufficio che appena ho visto mi è subito sembrata la soluzione perfetta per tutti gli smalti che possedevo (ed erano circa la metà di quelli che sono ora xD). Della cassettiera fucsia (in plastica) solo un cassetto contiene cose per unghie, negli altri ci sono i vari prodotti per make up che utilizzo che, come vedete dalle trasparenze, sono nel caos totale :)

Panoramica dall'alto dei cassetti aperti.

Ecco l'unico cassetto di quella rosa in cui tengo tutti i miei colori acrilici, i pennelli e gli acquerelli, quindi tutto per micropittura, one stroke e decorazione unghie.


Questo cassetto contiene tutte le cose necessarie per la manicure quindi acetoni vari, lime, crema per le mani, olio per le cuticole, forbicine...


 Mini cassetto che contiene tutto per lo stamping e per la tecnica "sponge"


Dischetti stamping



Ecco la valigetta, comprata l'anno scorso alla fiera International Estetica, contenente glitter, strass, swarovsky, stickers, water decals, foil e tutte le decorazioni per unghie


Adesso passiamo ai cassetti degli smalti nel dettaglio uno per uno (più avanti, quando avrò finito con gli esami, farò dei post con gli swatch degli smalti marca per marca)


1° Cassetto. Marche: Kleancolor - Zoya - Nfu.oh - Sinful color - Nubar - Essence studio nails


2° Cassetto. Marche: China glaze - OPI - Orly


3° Cassetto: Marche: Avon - Pupa - Collistar - Kiko - H&M - Layla - Wet n Wild


4° Cassetto. Marche: Deborah - Claire's - Debby - Essence - Sephora - Marche varie


5° Cassetto. Smalti per nail art con pennellino fino.
Come potete vedere il fondo di ogni cassetto è color lilla. Poichè la cassettiera è in acciaio mi davo molto fastidio quel rumore metallico che veniva fuori ogni volta che mettevo uno smalto nel cassetto oppure quando, negli spostamenti, cadeva qualche smalto. Allora ho deciso di andare a comprare quelle tovaglie gommate che si acquistano al metro, e sono riuscita a ritagliarmi questi rettangoli per rivestire il fondo. E poi è anche più bello da vedere, o no? :)
Con questo è tutto... Al prossimo post... :)

14 commenti:

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

Mi piace molto la tua postazione smalti e accessori!! sia il mobile bianco con il fondo lilla k la valigetta rosa!! Hai davvero tantissime cose!! ;D

glamourgirl ha detto...

che bella questa nail art
complimenti

Giadi85 ha detto...

wow che organizzazione!
complimenti!!!!

...Piccola Stella Senza Cielo... ha detto...

che organizzazione capillare mamma mia...io non ci riuscirei mai...

Anna ha detto...

mi sono dovuta organizzare per forza :) troppa roba... sennò la mia camera sarebbe stata un caos totale :)

Venus Power ha detto...

Fantastica la tua collezione *___* il paradiso degli smalti :D grazie per il commento, ps. io ero già tua follower! :D

Anna ha detto...

ops :) sorry Venus :)

Venus Power ha detto...

E di cosa, figurati :) purtroppo non riesco a vederti tra i miei follower, comunque ti ringrazio ugualmente per essere passata :D per caso hai fatto un post o un tutorial sulla nail art che fa da sfondo al titolo del tuo blog? Adoro le ali di quella farfalla *___*

Anna ha detto...

strano... cmq mi sono cancellata e poi riscritta al tuo blog.. adesso mi vedi? per il tutorial di quella naila rt io ho seguito questo http://www.youtube.com/watch?v=5kVz84t9ZS0 :)

Venus Power ha detto...

ora ti vedo :D comunque grazie per il suggerimento! :D non mi verranno mai bene come ci sei riuscita tu, ma ci proverò! :P

SweetyHell ha detto...

*o* E' uno spettacolo per i miei occhi! Non ho mai visto così tanti smalti! Nemmeno nei negozi! Sei più fornita di loro!! Mi chiedo come sia possibile?!! *-*
Aggiungo anche che io sono una che piace l'ordine e devo dire che hai avuto un'idea brillante a comprarti una cassettiera perchè tu sì che ne hai bisogni con tutte quelle meraviglie! E' il paradiso per ogni ragazza... ancora non riesco a crederci *^*

Ale ha detto...

Bellissima postazione! :)
Mi potresti dire dove hai acquistato gli smalti kleancolor? Li sto cercando da una vita anche su internet ma non riesco a trovarli :/

Anna ha detto...

@Ale io li ho comprati qui http://www.beautyjoint.com/index.php?route=common/home
è un sito americano (quindi ci sarebbe il problema della dogana) però io non ho avuto mai nessun problema, e ti dirò di più, io ho ordinato 16 smalti sotto natale e nonostante le feste mi sono arrivati nel giro di 15 giorni :)

BrilliDiLuce ha detto...

Non faccio che guardare l'app della lidl x vedere se vendono nuovamente questa cassettiera. Ne sto cercando una disperatamente. :(

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...