Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

martedì 21 febbraio 2012

Kiko - nuovi acquisti, review e swatch

Buongiorno a tutte!!! Oggi voglio mostrarvi gli ultimi acquisti fatti da Kiko, quindi nuovi smalti :) e ho comprato 2 cosine anche della collezione Blooming Origami.
Cominciamo subito con gli smaltini. Ne ho comprati 5 delle nuove 40 tonalità, forse ne avrei comprati anche di più se non fosse che nel negozio c'era una caos di gente (le mie tasche ringraziano).


Da sinistra verso destra abbiamo:
- 359 pesca chiaro (finish cream, quindi senza riflessi o glitter)
- 360 rosa fragola (finish cream)
- 370 nocciola (finish cream)
- 388 verde caraibi (presenta riflessi celesti/blu)
- 389 lattementa (finish cream)


Adesso ho fatto lo swatch su tip, dei 5 smalti, 4  sono coprenti alla prima passata mentre il verde caraibi necessita di 2 passate.




Sicuramente andrò a comprarne altri. Questi che ho comprato sono quelli che mi hanno subito colpita, forse però il nocciola non è proprio tale ma a me sembra più un cioccolato al latte :)
Adesso passo alla collezione blooming origami, di cui vi ho parlato QUI
Ho voluto provare 2 cosine:
- Bloom Blush 02 Pink flamingo
- Creamy Touch Eyeshadow Duo 07 Steel & Celadon





.

Vi farò sapere come mi troverò con questi ultimi, perchè ancora non li ho provati. Con questo è tutto. Al prossimo post


8 commenti:

SweetyHell ha detto...

Ottima scelta degli smalti! Anch'io ho delle matite giganti per gli occhi, ma sono di altri colori, ma devo dire che quel argento mi ha colpita notevolmente! *-*
Vorrei chiederti una cosa anche se non centra niente con questo post:
non è che mi potresti spiegare cosa sono la ricostruzione delle unghie e che cos'è il gel? Perchè ne sento tanto parlare, ma non sono pratica di queste cose, io sono solo brava a utilizzare lo smalto normale e a dipingermi le dita con diversi disegnini con gli smalti a punta fine... tutto qui, ma poi scopro che esistono queste cose e non capisco di che si tratta!... Help me! >.<

Venus Power ha detto...

Pesca chiaro *_______*

Anna ha detto...

@sweetyHell ti lascio questo link http://www.guidaacquisti.net/ricostruzione-unghie dove c'è scritto cos'è la ricostruzione e il gel... e questo altro dove puoi vedere alcuni lavori realizzati appunto con la ricostruzione http://gallery.e-nail.it/thumbnails.php?album=7
è un mondo abbastanza complesso in quanto non è semplice fare una buona ricostruzione e se non si sa dove mettere le mani si rischia di fare danni seri

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

k belli gli smalti!! soprattutto i numeri: 359 pesca chiaro, 360 rosa fragola e 389 lattementa!!!

Tanuki ha detto...

Ciao! Anch'io ho ordinato online lattementa e rosa fragola, oltre a tante altre cose (50 euro di ordine in una volta..anche troppo poco, aimhè!), ma il blush non l'ho preso perchè mi sembrava un azzardo...facci sapere come ti trovi, che magari lo prendo anche io!!!

Anna ha detto...

l'ho proprio provato ieri e mi è piaciuto molto infatti credo che comprerò anche il numero 03 doll pink

Mina Harker ha detto...

Belli belli belli!!!

fashion ha detto...

Hai scelto dei colori bellissimi!!!Anche le matitone sono molto belle!!Kiss

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...