Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

martedì 14 febbraio 2012

Giveaway di San Valentino! (CHIUSO)

Ciao ragazze!!! Buon San Valentino a tutte e ci tengo a precisare che non è una festa solo per gli innamorati (che dovrebbero amarsi tutti i giorni e non solo il 14 febbraio) ma per tutti coloro che amano: amore per la famiglia al primo posto!
In questo giorno particolare mi è venuta l'idea di aprire un Giveaway per tutte voi che mi seguite, dato che ancora non ne ho mai fatto nessuno e mi sembrava carino iniziarlo proprio oggi.
Il premio consiste in 6 smalti di varie marche che ho acquistato e mai utilizzato e per non lasciarli nel dimenticatoio ho deciso di metterli in palio.


- CHINA GLAZE Golden Enchantment (ne ho 2 quindi 1 lo metto qui)
- CATHERINE nail lacquer
- JANE ASHLEY Holographic


- YSSY giallo fluo
- YSSY verde fluo (dalla foto non sembra ma è molto fluo)
- YSSY verde con riflessi dorati

Questi sono i premi, il Giveaway inizia oggi e terminerà mercoledì 29 Febbraio alle ore 16:00
Adesso passiamo alle regole per poter partecipare al Giveaway.

REGOLAMENTO PER PARTECIPARE DOVETE:
- Essere residenti in Italia
- Essere lettrici fisse del blog, cliccando su "unisciti a questo sito" nella parte alta del blog (basta avere un account Google)
- Lasciare 1 solo commento a questo post con il vostro nome, il vostro indirizzo email e poi potete scrivere quello che volete.

I commenti senza questi requisiti non saranno presi in considerazione per l'estrazioni finale che avverrà tramite Random.org! Ovviamente le spese di spedizione saranno totalmente a mio carico.

Mi sembra di avervi detto tutto. In bocca al lupo a tutte le partecipanti... spero che questi premi vi piacciano e che parteciperete in tante.

65 commenti:

Giu_Giu ha detto...

ce la farò stavolta???? smalti fantasticiiiiiii!!!

Giulia
giagetta@alice.it

Sarah ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lady V ha detto...

E proviamoci và!
Bellissimi colori cmq *_*

GFC: Sabina Spielrein
mail: roberta. manzari@libero.it

LAURAVALZY ha detto...

CI SONO ANCHE IO! PARTECIPO E CONDIVIDO, SONO LAURA VALZY.
GRAZIE MILLE! ^_^
LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
wowwwwwwqwwww

Silvia M. ha detto...

Grazie mille! Gli smalti sono bellissimi! :)
GFC: Silvia M.
silviasunlight@tiscali.it

Giadi85 ha detto...

oddio sono dei colori che non uso mai ma ci provo lo stesso!
concordo che san valentino dovrebbe essere la festa dell'amore in generale, in tutte le sue forme!
GFC:Giadi85
e-mail: giadapidut@libero.it

Marty ha detto...

Partecipo mi piacciono tanto i colori dei tuoi smalti =)
gfc: marty
mail: laperla85@yahoo.it

Florinda ha detto...

Partecipo con molto piacere! :)
Bellissimi gli smalti!
GFC: floryfrancy
E-mail: floryfrancy@inwind.it

Dita incrociate! ;))

Mena Letizia ha detto...

Che bei smalti hai messo in palio:)
Chissà, magari potrei vincere .. non si sa mai u.u

nome: Mena Letizia
e-mail: menuccia_97@hotmail.it

p.s
la penso proprio come te, bisogna amrsi ogni giorno e non solo una volta all'anno :)

Sarah ha detto...

Proviamoci :) incrocio le dita :D
Ps blog incantevole!

Sarah
sarah.marino94@gmail.com

Anna ha detto...

partecipo
sul blog missannita
missannita00@gmail.com

franceschina181 ha detto...

partecipo anche io =)
francesca
franceschina181@hotmail.it

L557 ha detto...

partecipo *__________*

GFC: L557
Email: lisacip@hotmail.it

Pink Angel ha detto...

Ciao,partecipo molto volentieri,io adoro gli smalti!
GFC: Pink Angel
Autilia De Simone
auty87@hotmail.it

Carmen ha detto...

partecipo
gfc jasminem2004
jasminem2004@hotmail.com

Anonimo ha detto...

Partecipo e condivido! ^^
Su FACEBOOK sono PATRIZIA GIVEAWAY SCHIAVONE
PATRI.SHEVA@TISCALI.IT

valuzza89 ha detto...

smalti fantasticii

gfc valuzza89

valuzza89@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Ciaooo!
Mi chiamo noemi! smalti fantastici speriamo di vicnere!!
noemi.antonello@gmail.com

TeriMakeUp ha detto...

Ehiii grazie per la visitina! Partecipo molto volentieri :D

Nome: Teresa
Email: tery.sweet.creations@live.it

Speriamo bene, ciauuu! :D

Rozzie ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ali82a ha detto...

Li voglioooo!! Che belli che sono, soprattutto quel giallo e quel rosso!!
Annalisa Amura
email: ali82a@libero.it

Federica ha detto...

ma che belli *-* partecipo volentieri :)

Federica
feffe_pablo_93@hotmail.it

biba92abc ha detto...

Partecipo volentieri
Sono Mery
GFC: biba92abc
email: biba-92@live.it

ladyturtle ha detto...

bellisismi colori !!!!!!!!!!
gfc elespot85
email elespot85@hotmail.it

eleonora.marchetti ha detto...

molto originali!

partecipo

gfc eleonora.marchetti
mail eleonora.marchetti@libero.it

pippicoco ha detto...

partecipo molto volentieri. nuova follower. molto bella la nail art che hai su nelle foto smalti!!! incrocio le dita.. i 6 smalti mi piacciono assai sopratutto l'olografico!!

samy: matiotta@libero.it

Alessia ha detto...

Alessia
alessiagata99@libero.it
bellissimi gli smalti ps.ovviamente partecipo!

fashion ha detto...

Che belli partecipo,ho la passione per gli smalti e tutte quello che riguarda le unghie!!!
GFC fashion
Mi chiamo Sara
mail alfanosara@live.it

Claudia Cla ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Claudia Cla ha detto...

Partecipo...bellissimi i tuoi smalti..kisss
Claudia Cla
pan2ora@live.it

Sekhmet ha detto...

partecipo!! ^_^
mi piacciono un sacco i verdi

GFC: Sekhmet
email: Bas7e7@gmail.com

piukina ha detto...

Partecipo molto volentieri e incrocio le dita ^^

GFC Francesca Scirpoli

piukina81@gmail.com

sonia ha detto...

Partecipo
sonia brandolone
s.brandolone@libero.it

TheGirlAtFirstAvenue ha detto...

Nice shades!

I have a boticca.com giveaway on my blog.. it would mean a lot if you visit my blog and check it out! See you there :)

You are one step away from winning $100! Click the link below to enter my giveaway! :)
Enter boticca.com giveaway, win $100
♥ www.thegirlatfirstavenue.com

tstalessia ha detto...

Sono Alessia Testa,
partecipo e condivido su:
fb :http://www.facebook.com/profile.php?id=100003171379714
su fb sono: Rosa Pink
su twitter: https://twitter.com/#!/tstale82
su GFC sono: Alessia Testa ; tstalessia
su Bloglovin : tstalessia, tstalessia@hotmail.com

mail: tstalessia@hotmail.com

AnnaTì ha detto...

e ora ci provo anch'io:)

redbutter80@yahoo.it
AnnaTì

Evelin Fogliamanzillo ha detto...

...Dita incrociate...
Evelin Fogliamanzillo


e-mail: etnyca@hotmail.it

shichan ha detto...

Ciao Anna, grazie dell'invito.
Io ti seguivo già, il tuo blog è molto carino! ^-^

Già che sono qui partecipo!
GFC: shichan
email: shichan AT hotmail DOT it

*Ky* ha detto...

allora, la mia mail è

ky.metal.rhapsody[chiocciola]gmail[punto]com

Non ho mai vinto nulla ma ci provo sempre lo stesso ahah ^w^ mi piace il tuo blog e sei proprio brava: ci ho provato un sacco di volte ma io e le nail art non andiamo proprio d'accordo :D

ultimanotte ha detto...

speriamo!
igea777@gmail.com
tua follower come:wolfsrain

Il Mondo Di Valy ha detto...

tu sei al dir poco bravissima!!!! ho visto i tuoi lavori *.* cmq bel giveaway complimeti!!

Valentina
valentina.giustini@hotmail.com

SweetyHell ha detto...

Sono nuova qui, ma dopo aver visto che unghie fantastiche che fai di sicuro seguirò costantemente questo blog! *-*
(seguo anche per ricevere smalti!! xD)

Nome: Helen
Mail: helen@zifiglio.com

Annarita ha detto...

partecipo anche io!!!!
sono Annarita Ceglia
la mia e.mail è annarita.ceglia@hotmail.it

Mary ha detto...

Bellissimi colori. Ci provo anche io.

Mariangela
mariangelatritto@gmail.com

Tanuki ha detto...

Ciao! Questi smalti sono proprio carini...i China Glaze son difficili da trovare, però proprio particolari e soprattutto adatti ad ogni tipo di nail art...che dire, spero di vincere ;)
Ti lascio la mail: greymeredith9@yahoo.com
Grazie per l'opportunità a prescindere!

cinziab ha detto...

Ciao Anna!!! Ho trovato per caso il tuo blog....davvero molto carino!!! Chissà se imparerò qualcosa sulla nail art...Intanto ti seguo....poi chissà!!!
Mi chiamo Cinzia e la mia mail è cinziab80@gmail.com
Salutoni e in bocca al lupo a te per il blog e a tutte noi per il giveaway!!!!!

Babyride ha detto...

Ciao Anna!
Idea simpatica partecipo anch'io..
Mi incuriosisce molto quel China Glaze... :°D

Manuela
Babyride@hotmail.it

monilore ha detto...

Che belli tutti smalti da provare! Sono Monica, la mia mail è monpiga@gmail.com . grazie!!!

tartatitti ha detto...

Oddio, smalti stupendi ma solo a guarda l'oro di china glaze mi viene la bava :D (per non parlare delle tue unghie!! bellissimo one stroke complimenti!
gfc: tartatitti
e-mail: zreg92@yahoo.it

Sarah (:

Cristina ha detto...

Che belli che sono questi smalti, li vorrei tutti per me! >.<

Nome: Cristina
Mail: cristina@zifiglio.com

Cristina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cristina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
antonella romano ha detto...

partecipooo
antonella
anton3lla.romano@gmail.com

andrew ha detto...

sto scrivendo con l'account di mio fratello su google :D

mi chiamo aurelie e questa è la mia mail aure-89@live.it

daniela ha detto...

spero di essere fortunata! sono Daniela Cagnazzo.e-mail: daniela.cagnazzo@virgilio.it

debbinadebbuz ha detto...

Fantastici!
Debora Ferri
debby_f@hotmail.it

Anna Letizia ha detto...

O_o carini i giveaway...ma.son.qui.soprattutto.per.quel.verde.fluo...mi.intriga.tantissimo!

Veronica ha detto...

China glaze *_*
Veronica
veronikaprev@hotmail.de

Francesca Leo ha detto...

Bellissimo il China Glaze *_*
Francesca
Insomnia@live.it

Manuela ha detto...

Ottima idea.
Manuela
manu14@inwind.it

Erika M.U.F. ha detto...

Wow sono smalti stupendi!
GFC: MakeUp Fun
Email: sidney_3@hotmail.it
baci

Agata ha detto...

Partecipo volentieri e speriamo bene! :)
Nome GFC: Agata Reluga
Email: aghy87@gmail.com

Adele ha detto...

ciao sono Adele e partecipo volentieri :) il mio indirizzo e-mail è eleda90@live.it
grazie e a presto! :)

GFC elena gi

Chiara Glycine ha detto...

Beh proviamoci! Mi piacciono moltissimo i tre smalti della prima foto, deliziosi! ^^

GFC: Chiara Glycine
Mail: chiara.glycine@gmail.com

Anonimo ha detto...

Bellissimi colori
Agata
agata_an@yahoo.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...