Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

lunedì 20 febbraio 2012

Colori acrilici a confronto!

Ciao a tutte ragazze. Dato che ormai ho provato un pò di marche diverse, in questo post, voglio metterli a confronto per scoprire quali sono i migliori.
Fino ad oggi ho provato 6 marche di colori acrilici:

- set colori acrilici comprato da Lidl



- set colori acrili Ouli, che ho acquistato QUI

- Colori acrilici Doctor Nails

- Colori acrilici Oumaxi, acquistati QUI

- Colori Crystal Nails, acquistabili QUI

- Colori Jo Sonja, acquistati QUI

Dopo averveli mostrati tutti passo a farvi vedere come si comportano:


Vi dico subito che si possono dividere in 3 categorie:
- quelli di bassa coprenza
- media coprenza
- alta coprenza
Assolutamente bocciati i colori acrilici di Lidl. Quando ho comprato quella valigetta non mi aspettavo chissà quale qualità per i 5 euro che ho speso, però, mi sono detta, per cominciare andranno bene. Invece appena provati mi sono accorta della pessima qualità, il colore sulle superfici lisce (esempio tip) non si "attacca" (non so come dire). Quindi risultato semitrasparente, a volte totalmente.
Stesso risultato per i colori Ouli anche se leggermente più coprenti.
Categoria di media coprenza: Doctor Nail e Crystal Nails. Tra le due marche però spiccano di più i colori Crystal nails che preferisco rispetto ai Doctor nails per la fluidità del colore. I colori Doctor nails sono un pò più densi.
Infine la categoria alta coprenza: Oumaxi e Jo Sonja.
Credo che siano i migliori in circolazione, coprenti immediatamente, ma anche qui ho i miei preferiti, ossia i Jo Sonja. Sono un puntino più coprenti degli Oumaxi.
In sostanza se volete provare dei colori acrilici vi consiglio queste ultime 2 marche, senza però sottovalutare i Crystal Nails :)

Vi mostro alcune prove che ho fatto con acrilici Oumaxi, Jo Sonja e Crystal Nails.


Con questo è tutto. Spero che questo post vi sia utile :) al prossimo post!

7 commenti:

Cristina - PeeBeforePolish ha detto...

Io sono nella fase: "Prendiamo quelli del supermercato e vediamo come va!". Ho preso il set da 12 della linea Louvre di Lefranc et Bougeois, per ora mi trovo bene, sono piuttosto coprenti anche se un tantinello pastosi, ma magari sono io che devo prenderci la mano. In futuro credo che opterò per i Jo Sonja's. :)

ImaginationART ha detto...

io ho acquistato il set Oulmaxi sabato mattina da un sito inglese e non vedo l'ora che arrivino!

Anna ha detto...

@Cristina se sono un pò pastosi prova a diluirli un pò con acqua.. non troppo senno rischiano di diventare trasparenti... @imaginationART ottima scelta :)

taty ha detto...

Ciao Anna,volevo chiederti un consiglio...io faccio la ricostruzione delle unghie con gel monofasico marca:PRIMALINEA,in mezzo tra i due gel posso usare i colori oumaxi anche se non sono della marca della mia ricostruzione?

Anonimo ha detto...

ciao mi date un sito sicuro e con spedizione veloce e non troppo caro per acquistare il set oumaxi???'quello che c'è riportato sopra è sicuro???

LaVice ha detto...

Bellissimo post proprio quello che cercavo!!
Grazie

Marta Bloggy ha detto...

Ciao! Io vorrei comprare dei colori acrilici adatti per la tecnica one stroke.... secondo te gli Oumaxi vanno bene? bisogna diluirli prima di usarli? Grazie :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...