Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

giovedì 2 febbraio 2012

Acquisti fiera International Estetica - 2° parte

Buongiorni ragazze!!! Come vi avevo detto nel precedente post, oggi vi mostro la seconda parte dei miei acquisti fatti in fiera (per vedere la prima parte clicca QUI), dato che ci sono ritornata lunedì 30. In questo giorno ho potuto visitare la fiera con molta più calma rispetto al sabato in quanto di gente ce ne era veramente poca :)
E così anche lunedì non ho resistito e qualcosa ho comprato lo stesso.  Vediamo:

Ma vediamo ne dettaglio:
 Ancora Orly dallo stand di Ladybird:
- i 3 nella scatola: Collezione "Birds of a Feather" (da sinistra verso destra)
--- Nite owl (per lo swatch QUI)
--- Sweet peacock (il mio preferito tra i tre, blu con effetto metallic e presenta anche microglitter)
--- Lucky duck (verde smeraldo dal finish creme)
- Oh Cabana Boy (fuchsia molto neon)
 China glaze da Clarissa Nails:
- "Oxidized aqua" con effetto crackle
- "Flip flop fantasy" rosa neon
- "Kiwi Cool-ada" verde neon
 - Top coat Effetto vetro. Mi ha incuriosita molto e voglio provarlo.
Zoya da NailEvo:
- "Marina" Grigio topo con riflessi grigio chiaro
Colori acrilici di Crystal Nails. Sono ottimi per One stroke

Questo è il motivo principale che mi ha spinta a tornare in fiera, il portapennelli. Avendo comprato il sabato un bel pò di pennelli, non volevo semplicemente "buttarli" nel cassetto in modo disordinato, e così mi viene in aiuto questo :) (presto farò un post con tutti i pennelli e come li tengo)
 E ancora pennelli:
- Microarte 102
- Set micropittura Clarissa Nail
- Brill birl pennelli per acquerelli
- Crystal Nail One stroke 1

Con questo è tutto... Baci!

2 commenti:

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

k belli gli smalti! ed anke il porta pennelli! aspetto il tuo prossimo post!! ;D

Crazy4makeup ha detto...

Wooow quante cosine,complimenti per gli acquisti xD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...